OFFERTA RICERCA DEL PERSONALE CATEGORIA METALMECCANICO ANCONA - PROMOZIONE AGENZIA PER IL LAVORO ANCONA Ancona

MEDIA-WORK ANCONA …….Empowering People!!! MEDIA-WORK ANCONA, attraverso un organico con comprovata esperienza nel settore delle risorse umane, aiuta le aziende a gestire i cambiamenti ed a evolversi, dotandole di PERSONE preparate e motivate, e permettendo così di massimizzare la produttività.

MEDIA-WORK ANCONA, agenzia per il lavoro, ricerca del personale per diverse categorie come metalmeccanico, gruista, elettricista, responsabile commerciale e altro.
Oggi, dopo più di 15 anni di attività, questa diversità è testimoniata dai nostri Clienti, siano essi Persone che cercano o vogliono cambiare lavoro, oppure Aziende in cerca di Collaboratori. E la parola magica è proprio “PERSONE”!! Si perché le Persone le accogliamo, le ascoltiamo, le orientiamo. Quando vengono nei nostri uffici, Le facciamo sentire come a casa loro. Il LAVORO, dopo la salute ed i sentimenti, è forse una delle cose più importanti della nostra vita, uno degli argomenti più seri e dibattuti della nostra Società. Cercare lavoro e mettersi in gioco implica allora un coinvolgimento di tutta la Persona e non solamente di aspetti tecnico-professionali. Ecco perché ogni giorno, con grande passione ed attenzione, cerchiamo di parlare alle Persone, affinché ognuno si senta compreso e capito nella sua interezza di essere umano, sostenuto nelle sue paure, accompagnato ed incoraggiato nelle sue scelte, incentivato a scoprire ed esplorare i propri talenti. Questo, per noi, è il vero significato del “trovar lavoro alle Persone”! E questa cura la mettiamo anche nella consulenza alle Aziende che si rivolgono a noi per cercare nuovi Collaboratori, strutturare i propri reparti, trovare soluzioni nuove nella gestione del Personale. Il modello a cui ci ispiriamo è quello del COUNSELING professionale, del sostegno alla Persona per favorirne presa di consapevolezza ed autorealizzazione. MEDIA-WORK ANCONA…………………..EMPOWERING PEOPLE!!!

SERVIZI
Ricerca & Selezione del personale (la persona giusta, al posto giusto)
Brokeraggio della Somministrazione (ottimizzazione dei costi di acquisto della flessibilità, in partnership con DEINE GROUP)
Gestione dei processi di esubero del personale (strategie ed azioni)
Direzione del personale in outsourcing (pensiamo a tutto noi)
Ricerca e Selezione di figure commerciali (hai bisogno di Agenti?)
Creazione e sviluppo reti vendita e Direzione commerciale in outsourcing (vuoi far crescere il tuo business?)
Welfare aziendale (prenditi cura dei tuoi collaboratori).
  • Questa inserzione è scaduta

MW ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MW ANCONA

Torna su