OFFERTA RISTORANTE DI PESCE FRESCO A GIOVINAZZO – OCCASIONE OSTERIA DI PESCE FRESCO E GIN INTERNAZIONALI A GIOVINAZZO Bari

OFFERTA RISTORANTE DI PESCE FRESCO A GIOVINAZZO – OCCASIONE OSTERIA DI PESCE FRESCO E GIN INTERNAZIONALI A GIOVINAZZO

Osteria Scvnazz a Giovinazzo: Un'Esplosione di Sapori Estivi con Pesce Fresco e Vini di Eccellenza! Inizia l'Estate con gusto! Per prenotazioni 080 4117926 Whatsapp 331 4734606

Tra i ristoranti a Giovinazzo, c’è l'Osteria Scvnazz in via fossato, 50. Il ristorante ti offre un'esperienza culinaria unica nel cuore di Giovinazzo. Con l'arrivo dell'estate, abbiamo preparato una selezione di prelibatezze a base di pesce fresco, pronte per deliziare il vostro palato.
Siamo appassionati di gastronomia e desideriamo offrirvi i sapori più autentici e genuini. I nostri chef talentuosi lavorano esclusivamente con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo piatti ricchi di gusto e profumi mediterranei.
Presso l'Osteria Scvnazz, non solo avrete l'opportunità di gustare prelibatezze di mare preparate con maestria, ma potrete anche accompagnare i vostri piatti con una selezione di etichette pregiate di vino. La nostra carta dei vini offre una vasta scelta di bottiglie provenienti da diverse regioni d'Italia e oltre, per arricchire ancora di più il vostro pasto. Puoi scegliere anche tra una vasta scelta di gin internazionali, con verticali di degustazione con crudo mare e pranzo a base di gin sapidi per il crudo di mare e pesce fresco.
Inoltre, la nostra osteria dispone di un comodo parcheggio situato in via Fossato, che vi permetterà di raggiungerci facilmente senza dovervi preoccupare di cercare un posto auto.
L'Osteria Scvnazz è l'ideale per trascorrere una serata indimenticabile in compagnia di amici e familiari, godendo di una cucina di alta qualità e di un'atmosfera accogliente. Il nostro personale attento e professionale sarà lieto di assistervi e rendere il vostro pranzo o cena un'esperienza memorabile.
Non perdete l'occasione di iniziare l'estate nel migliore dei modi presso l'Osteria Scvnazz a Giovinazzo. Prenotate il vostro tavolo oggi stesso e lasciatevi conquistare dalla bontà dei nostri piatti a base di pesce fresco e dalla nostra selezione di vini pregiati. Vi aspettiamo a braccia aperte per offrirvi una vera festa per i vostri sensi.

Vieni a scoprire i sapori della Puglia!

Per prenotazioni
☎ 080 4117926
Whatsapp: 331 4734606
📌 via Fossato, 50/52 – Giovinazzo - Bari
  • Ristorante di pesce e gin internazionali

  • Termina il... 11-05-2024

OSTERIA SCVNAZZ

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su