analisi e consulenza visiva visita

Analisi e consulenza visiva a Bergamo - Chiama per prenotare la tua visita da OTTICA PRISMA

L'analisi e consulenza visiva a Bergamo: chiama OTTICA PRISMA per prenotare la tua visita🧐

L'analisi visiva, conosciuta anche come esame della vista, rappresenta un metodo di diagnosi completo e accurato per valutare l'efficienza del sistema visivo. Attraverso questo esame, è possibile identificare eventuali anomalie o disfunzioni che possono influenzare la qualità della vista.

La comprensione e la valutazione del sistema visivo sono fondamentali per mantenere una buona salute oculare e prevenire la progressione di eventuali malattie. Questo procedimento non riguarda solo la capacità di vedere chiaramente, ma include anche la valutazione della percezione dei colori, la sensibilità alla luce e la capacità di percepire la profondità. Da qui l'importanza di affidarsi a professionisti esperti nel campo dell'optometria e della contattologia 👁️‍🗨️.

Ottica Prisma: Il tuo punto di riferimento a Bergamo 📍

Situato in Via dello Statuto 16 a Bergamo, il nostro negozio, Ottica Prisma, offre una vasta gamma di occhiali, dai modelli classici a quelli più moderni e alla moda. Oltre alla vendita di occhiali, presso il nostro punto vendita, è possibile usufruire dei nostri servizi di optometria e contattologia, effettuati da un team di professionisti altamente qualificati e sempre disponibili a rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo con grande entusiasmo per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze visive 🕶️.

Assistenza clienti e prenotazioni 📞

Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 035 - 361143. Il nostro team è a tua disposizione per fornirti un'assistenza clienti eccezionale, rispondendo a tutte le tue domande e guidandoti nella scelta dell'articolo più adatto a te.

Il nostro impegno: La tua soddisfazione 😊

Da Ottica Prisma, ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto eccellente a ogni visita. Grazie al nostro team di esperti e alla nostra selezione di occhiali di alta qualità, siamo in grado di offrire un servizio completo e personalizzato, che risponde alle esigenze di ogni cliente.

La nostra mission è quella di garantire la massima soddisfazione del cliente, offrendo prodotti di qualità e un servizio clienti impeccabile. Per questo motivo, ci sforziamo di mantenere i più alti standard di eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro.

Per Ottica Prisma, la tua vista e la tua soddisfazione sono la nostra priorità numero uno. Ti aspettiamo nel nostro negozio! 👓.


OTTICA PRISMA

Ingrandisci Mappa...
  • Via dello Statuto, 16 Bergamo - 24128
  • 035361143 Chiamami
  • Lunedì: 09 - 12.30 | Martedì - sabato: 09 - 12:30, 15 - 19:30 | chiusura: domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su