Offerta La Fabbrica del Gusto ristorante pizzeria grill con portate illimitate a buffet Bergamo

Offerta La Fabbrica del Gusto ristorante pizzeria grill con portate illimitate a buffet

Sapore senza limiti a Bergamo: Scopri LA FABBRICA DEL GUSTO, il ristorante con portate illimitate!

Vivi un'eccezionale esperienza culinaria presso LA FABBRICA DEL GUSTO, un ristorante pizzeria e grill a Bergamo dove potrai deliziarti con portate illimitate a buffet!

Sei pronto per un'esperienza culinaria straordinaria?

Benvenuto alla Fabbrica del Gusto, il ristorante a portate illimitate situato qui a Bergamo, pensato appositamente per te!

Qui potrai immergerti nel gusto autentico della cucina italiana e locale, assaporando una vasta selezione di specialità.

Carne e pesce alla griglia sono solo l'inizio: da noi potrai gustare ogni prelibatezza che desideri, grazie alla modalità "Mangia quanto vuoi" a prezzo fisso.

Sì, hai capito bene, il piacere di soddisfare il tuo appetito senza preoccupazioni!

Ci teniamo a offrirti solo il meglio. Per questo selezioniamo con cura gli ingredienti e le materie prime provenienti da fornitori certificati, garantendoti ogni giorno freschezza e genuinità in ogni piatto. Vogliamo che tu possa gustare il sapore autentico della tradizione culinaria, con ogni morso che ti delizierà.

Ma la nostra Fabbrica del Gusto non è solo un ristorante: è anche il luogo perfetto per i tuoi momenti speciali. Che si tratti di un meeting aziendale, un compleanno, una festa privata o una cena di classe, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per rendere il tuo evento indimenticabile. Il nostro staff professionale sarà al tuo servizio, garantendo un'esperienza senza pari.

Vivi un'esperienza culinaria senza limiti. Vieni a trovarci alla Fabbrica del Gusto e concediti il piacere di gustare le migliori specialità italiane e locali.

Ti aspettiamo a Bergamo in Via 5° Alpini n. 6 per regalarti momenti di autentico piacere gastronomico.

Prenota ora al numero 366 25 20 200 e preparati a un'avventura gustosa che non dimenticherai mai!

Visita il nostro sito web www.fabbricadelgustobg.com

LA FABBRICA DEL GUSTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via 5° Alpini, 6 Bergamo - 24100
  • 3662520200 Chiamami
  • Lunedi - mercoledì: 12.00 - 15.00 | Giovedi - Venerdì: 12.00-15.00, 19.30 - 22.00 | Sabato: 12.00 - 15.30, 19.30 - 24.00 (1.00 per post cena) | Domenica: 12.00 - 16.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su