offerta pizzeria pizza al trancio cotta nel forno a legna

Gustate la bontà 😋della pizza al trancio cotta nel forno a legna🍕🔥 della PIZZERA LA RUOTA a Selvino!🔝

Gustate la bontà 😋della pizza al trancio cotta nel forno a legna🍕🔥 della PIZZERA LA RUOTA a Selvino!🔝

Pizzeria La Ruota a Selvino, orgogliosa della sua inconfondibile pizza al trancio cotta nel tradizionale forno a legna, offre un'esperienza culinaria indimenticabile a tutti gli amanti della pizza. Con il passare del tempo, la varietà di gusti offerti dal nostro menu si è notevolmente espansa, dai primi due classici - la pizza liscia o farcita - ad oggi, con più di 30 varianti disponibili per i nostri clienti.

🍕 La nostra Pizza del Mese 🍕

Per mantenere viva la curiosità e l'interesse dei nostri clienti, presentiamo ogni mese la "Pizza del Mese", un'opportunità per sperimentare nuovi sapori e combinazioni innovative. Questa iniziativa ci permette di esplorare costantemente nuove idee e di offrire ai nostri clienti una variante unica e diversa ogni mese.

🌾 La Pizza Senza Glutine 🌾

Riconoscendo l'importanza di servire tutti i nostri clienti, indipendentemente dalle loro esigenze dietetiche, abbiamo introdotto la pizza senza glutine nel nostro menu. Quest'ultima è il risultato della nostra vasta esperienza nel campo della pizzaiola, combinata con la necessità di fornire un'opzione deliziosa e sicura per coloro che sono intolleranti al glutine. Invitiamo tutti a provare questa offerta speciale, ben cotta e facilmente digeribile.

🅰️🅱️©️ L'ABC della nostra pizza:

- A: ALTA: Grazie alla lunga lievitazione, la nostra pasta è molto alveolata e soffice.
- B: BORDO SCOTTATO: Questa caratteristica è dovuta a un tempo di cottura maggiore (circa 8 minuti) rispetto alle pizze al mattone.
- C: CROCCANTE: La parte inferiore della nostra pizza è croccante grazie alle braci della legna.

Effettuiamo servizio di consegna a domicilio e d'asporto!🚛

🏡 L'Ambiente della Ruota 🏡

La Ruota non è solo conosciuta per le sue pizze squisite, ma anche per l'ambiente caldo e familiare che offre ai suoi ospiti. Con un'atmosfera accogliente e rilassata, il nostro ristorante è il posto perfetto per una cena in famiglia, un incontro con gli amici o un appuntamento romantico. L'ambiente familiare, combinato con piatti gustosi e abbondanti, rende la Ruota un'opzione molto apprezzata tra gli amanti della pizza.

💰 Prezzi Convenienti 💰

Nonostante la qualità superiore dei nostri piatti e l'atmosfera accogliente del nostro ristorante, manteniamo i prezzi a un livello estremamente conveniente. Crediamo fermamente nel fornire un'esperienza culinaria eccezionale a un prezzo accessibile, rendendo la Ruota un'opzione eccellente per tutte le tasche.

LA RUOTA è in 📍Via Madre Teresa di Calcutta 14 - Selvino (Bergamo)
📞035.765192 📧 info@laruotaselvino.it 🌐www.laruotaselvino.it

PIZZERIA LA RUOTA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Madre Teresa di Calcutta, 14 Selvino - 24020 (Bergamo)
  • 035765192 Chiamami
  • Martedì - giovedì: 11.00 - 14.00 | Venerdì - domenica: 11.00 - 14.00 | 18.00 - 22.00 | Chiusura: lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su