Ristorante menu di carne e pesce destinazione ideale amanti del cibo

Ristorante menù di carne e pesce🍽️ 😋IL CORTILE è la destinazione ideale a Bergamo per gli amanti del cibo

Ristorante menù di carne e pesce🍽️ 😋IL CORTILE è la destinazione ideale a Bergamo per gli amanti del cibo:situato nel cuore di Seriate, in provincia di Bergamo, Il Cortile è un ristorante che offre un'ampia gamma di opzioni culinarie con servizi che vanno dal ristorante di carne e pesce alla pizzeria

La Cucina: Qualità e Sapore

La qualità dei prodotti utilizzati in cucina è una delle priorità principali de Il Cortile. La carne, garronese veneta, frollata per più di 30 giorni, è una delle loro garanzie di qualità. Il menù offre inoltre deliziose insalate, primi piatti e stuzzichini, per soddisfare tutti i gusti.

La Selezione di Vini 🍷

La cantina del Cortile propone una ricca selezione di vini scelti da tante regioni d' Italia per accontentare ogni palato.

Area Esterna e Patio 🌞

Durante i mesi più caldi, Il Cortile offre un'esperienza culinaria all'aperto unica. L'ampio patio esterno è arredato con eleganza e dispone di una zona bar e di un Maxi schermo ideale per vivaci aperitivi in compagnia. Qui, gli ospiti possono godersi ottime cene all'aperto, immersi in un'atmosfera rilassante e accogliente.

Servizi Aggiuntivi 🚗

Per comodità dei clienti, Il Cortile offre un parcheggio privato esterno dove poter lasciare l'auto. Così, gli ospiti possono godersi il loro pasto senza preoccupazioni.

In conclusione, Il Cortile è molto più di un semplice ristorante. È un luogo dove si può godere di un'esperienza culinaria completa, arricchita da un'atmosfera accogliente e da un servizio di qualità. Sia che tu stia cercando un luogo per un aperitivo vivace, una cena all'aperto , una cerimonia o pranzi aziendali, Il Cortile è la scelta ideale a Seriate, Bergamo.

📌 Il Cortile si trova a Seriate in Via Brusaporto n. 54!

📞 Per info e prenotazione contattaci al 035 4236333

🌐 visita il nostro sito web www.ilcortileseriate.com

IL CORTILE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Brusaporto, 54 Seriate - 24068 (Bergamo)
  • 0354236333 Chiamami
  • Tutti i giorni Pranzo dalle 12:00 alle 14:00 ! Aperitivo/Cena dalle 17:30 alle 00:00 ! Sabato fino alle 01:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su