Offerta vendita nastri adesivi ecologici e riciclabili Brescia - occasione produzione nastri adesivi personalizzati Brescia Brescia

Offerta vendita nastri adesivi ecologici e riciclabili Brescia - occasione produzione nastri adesivi personalizzati Brescia

ADEX - Specializzati nella produzione e vendita di nastri adesivi ecologici, riciclabili e personalizzati. Contattaci per info e preventivi!

ADEX è specializzata nella produzione e nella vendita di nastri adesivi personalizzati, ecologici e riciclabili a Brescia!

Sin dal 1991, ADEX rappresenta un punto di riferimento a Brescia e provincia per la produzione e la vendita di nastri adesivi e biadesivi e per le etichette adesive.

L'affidabilità di ADEX è data soprattutto dall'esperienza e dalla competenza dello staff aziendale, ma anche dall'impiego di materiali di prima qualità e di attrezzature all'avanguardia.

Sulla continua ricerca di nuovi materiali e processi produttivi, nonché sulla formazione costante del proprio personale, l'azienda Adex investe al fine di garantire un prodotti finale di elevata qualità.

📌 ADEX si trova a Brescia in Via Sondrio 18/C!

📞 Per info e preventivi contattaci allo 030 3532474

🌐 visita il nostro sito web www.adexbrescia.com
  • News
  • Termina il... 02-05-2024

ADEX

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su