ADEX - Offerta produzione e vendita nastri adesivi con stampa indelebile in alta definizione Brescia Brescia

ADEX - Offerta produzione e vendita nastri adesivi con stampa indelebile in alta definizione Brescia

ADEX - Specialisti nella produzione di nastri adesivi con stampa indelebile in alta definizione. Contattaci per info e preventivi!

ADEX è specializzata nella produzione e nella vendita di nastri adesivi con stampa indelebile in alta definizione a Brescia!

I tecnici e gli operai esperti di Adex sapranno soddisfare rapidamente ogni tua esigenza, non solo grazie alla loro esperienza e professionalità, ma anche grazie all'ausilio di macchinari all'avanguardia.

Il servizio di stampa indelebile e in alta definizione viene eseguito per tirature elevate ed è realizzabile fino a 3 colori, con la possibilità di valutare stampe in quadricromia.

Il lotto di produzione minimo è di 144 rotoli, in misura standard da mt. 66 x 50 mm., ma si possono realizzare rotoli lunghi 66 - 132 - 330 - 660 metri e larghi 25 - 50 - 75 mm.

Le stampe sono sia in positivo che in negativo, le colorazioni di base sono il bianco, l'avana e il trasparente, ma con possibilità di scelta anche fra una decina colori di fondo alternativi, come il giallo, il rosso e l'azzurro.

L'impostazione grafica del testo, comprensiva di loghi ed indirizzi, viene concordata con il cliente per mezzo di bozze, fino al raggiungimento della versione definitiva.

📌 ADEX si trova a Brescia in Via Sondrio 18/C!

📞 Per info e preventivi contattaci allo 030 3532474

🌐 visita il nostro sito web www.adexbrescia.com
  • News
  • Termina il... 03-05-2024

ADEX

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su