Offerta il miglior negozio specializzato abbigliamento antinfortunistica Brescia

Offerta il miglior negozio specializzato abbigliamento antinfortunistica

FERRAMENTA VALVERDE il tuo negozio specializzato in abbigliamento da lavoro antinfortunio a Brescia

FERRAMENTA VALVERDE è il miglior negozio specializzato nella vendita di abbigliamento antinfortunistica nella provincia di Brescia!

L'obiettivo principale dell'azienda è quello di fornire prodotti di alta qualità, confortevoli e sicuri per i dipendenti delle aziende che operano in settori ad alto rischio, come l'edilizia, la manifattura e il trasporto di merci.

Ferramenta Valverde offre una vasta gamma di prodotti che includono: abbigliamento tecnico da lavoro, calzature antinfortunistiche, protezione per le mani, protezione viso e occhi, protezione per le vie respiratorie, protezione dell'udito e molto altro.

Il negozio si distingue per la qualità superiore dei suoi prodotti e per l'eccellente servizio clienti. In particolare, Ferramenta Valverde mette a disposizione ai propri clienti una vasta scelta di abbigliamento da lavoro tecnico, progettato per garantire la massima comodità e sicurezza sul lavoro.

L'offerta comprende capi d'abbigliamento resistenti e duraturi, come pantaloni, giacche, tute e cappotti antipioggia, tutti selezionati tra i migliori brand del settore.

L'azienda offre anche una vasta scelta di calzature antinfortunistiche, con una particolare attenzione ai modelli più adatti alle esigenze dei dipendenti di settori ad alto rischio. Le calzature disponibili all'interno del negozio si distinguono per la loro alta resistenza, durata e comfort, fattori essenziali per garantire la massima sicurezza sul lavoro.

Inoltre, Ferramenta Valverde offre una vasta selezione di accessori per la protezione delle mani, degli occhi e delle vie respiratorie, tra cui guanti, occhiali e maschere di alta qualità, progettati per proteggere i dipendenti da potenziali pericoli sul lavoro.

L'azienda offre anche attrezzature di protezione dell'udito, come cuffie e tappi auricolari, indispensabili in ambienti rumorosi.

Ferramenta Valverde è inoltre in grado di fornire alle aziende soluzioni personalizzate per le loro esigenze specifiche.

Grazie alla vasta gamma di prodotti a disposizione, il negozio è in grado di soddisfare le richieste delle aziende di qualsiasi dimensione e settore.

In sintesi, Ferramenta Valverde rappresenta il partner ideale per le aziende che operano in settori ad alto rischio, offrendo prodotti di alta qualità, sicuri e confortevoli per i dipendenti sul posto di lavoro.

La vasta gamma di prodotti disponibili, insieme alla qualità del servizio clienti, rendono Ferramenta Valverde un'azienda di riferimento nel settore dell'abbigliamento da lavoro e dell'attrezzatura per l'antinfortunistica.

FERRAMENTA VALVERDE è in Via Molini, 71 a Botticino in provincia di Brescia
030 2693293
030 2198168
info@ferramentavalverde.it


FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su