OFFERTA PNEUMATICI MEZZI PESANTI E VEICOLI INDUSTRIALI CAGLIARI

🌟PNEUSCANU è la tua destinazione di fiducia per i MIGLIORI PNEUMATICI nuovi e usati per MEZZI PESANTI e VEICOLI INDUSTRIALI nella splendida provincia di Cagliari! 🌟

Il tuo partner affidabile per l'acquisto di pneumatici di qualità per mezzi pesanti e veicoli industriali a Cagliari è Pneuscanu. Situato nella pittoresca provincia di Cagliari, sulla Strada Provinciale 8 tra Elmas e Sestu al Km 2,600, Pneuscanu è un leader nel settore, offrendo una vasta gamma di pneumatici nuovi e usati di alta qualità per le tue esigenze di trasporto pesante.

💼 La nostra missione

La missione di Pneuscanu è garantire che i nostri clienti possano sempre contare su pneumatici di alta qualità, sia nuovi che ricostruiti. Il nostro impegno è rivolto a fornire un servizio impeccabile e tempestivo, in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente. La nostra priorità è la tua soddisfazione, ed è per questo che lavoriamo instancabilmente per offrirti solo i migliori prodotti e servizi.

📦 La nostra offerta

Il nostro magazzino è ben fornito e pronto a rispondere prontamente alle tue richieste. Offriamo una vasta gamma di prodotti omologati che rispettano rigorosamente le normative europee. La sicurezza stradale è al centro della nostra attenzione, e la nostra vasta esperienza nel settore ci consente di selezionare attentamente solo pneumatici che soddisfano i più alti standard di sicurezza.

⏰ Orari di lavoro

Il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Durante i mesi estivi di luglio e agosto, siamo chiusi nei fine settimana. Tuttavia, siamo sempre pronti a rispondere alle tue richieste e a fornirti l'assistenza di cui hai bisogno.

📞 Contatti

Hai bisogno di assistenza o hai domande? Non esitare a contattare i nostri esperti al numero 0707574140, 3333916261 o 3392466334. Siamo qui per servirti e per rispondere a tutte le tue domande relative ai pneumatici per mezzi pesanti e veicoli industriali. Il nostro obiettivo è offrire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente e professionalmente a tutte le tue richieste.

📍 La nostra posizione

Situati nella splendida provincia di Cagliari, siamo facilmente raggiungibili sia per i clienti locali che per quelli provenienti da altre zone. Siamo orgogliosi di servire la nostra comunità locale e di offrire i migliori pneumatici per mezzi pesanti e veicoli industriali.

Scegli Pneuscanu per le tue esigenze di trasporto pesante. Con la nostra vasta selezione di prodotti di alta qualità, il nostro impegno per la sicurezza stradale e il nostro servizio clienti eccezionale, siamo certi che troverai quello che stai cercando. Contattaci oggi per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo. Siamo qui per servirti. 🚚


PNEUSCANU

Ingrandisci Mappa...
  • S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 Elmas - 09028 (Cagliari)
  • 070 7574140 Chiamami
  • Orario Lavoro: Lun/Ven: 08:30/13:00 - 14:30/18:00 - Luglio e Agosto Sab. e Dom. Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su