Dott Davide Piano cardiologo Cagliari - offerta visita cardiologica completa con elettrocardiogramma Cagliari

👉 Prenota la tua VISITA CARDIOLOGICA COMPLETA con ELETTROCARDIOGRAMMA 💓 🩺 Chiama i Servizi Sanitari Cardiovascolari del DOTT. DAVIDE PIANO CARDIOLOGO 👉 📲

Prenota la tua VISITA CARDIOLOGICA COMPLETA con elettrocardiogramma a 50€. Chiama i Servizi Sanitari Cardiovascolari del DOTT. DAVIDE PIANO CARDIOLOGO in Via dei Colombi, 3 a Cagliari.

Lo studio del Dott. Davide Piano, medico cardiologo, offre soluzioni per la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari, come l’Holter ECG (ECG dinamico secondo Holter) e l’Holter pressorio. Si tratta di esami per la diagnosi di ipertensione arteriosa e per la valutazione dell’efficacia della terapia antipertensiva. I dispositivi impiegati sono fra i più innovativi, piccoli e facili da usare che esistano. Sono, inoltre, particolarmente precisi, consentono una misurazione molto attendibile della pressione arteriosa.

Un altro esame diagnostico messo a disposizione dallo studio medico cardiologico cagliaritano è la prova da sforzo al cicloergometro: anche questo è eseguito con un avanzato strumento, molto valido per eseguire un elettrocardiogramma sotto prova da sforzo. L’esame è totalmente sicuro: la sua sicurezza è garantita, oltre che dalla presenza del medico cardiologo, anche grazie alla presenza del defibrillatore ZOLL (defibrillatore clinicamente avanzato) e del personale infermieristico.

Per prenotare subito la tua visita puoi contattare il Dott. Davide Piano al numero di rete fissa 070 7343685 oppure su WhatsApp al numero 340 3240968.

Se vuoi sapere di più sui Servizi Sanitari Cardiovascolari del DOTT. DAVIDE PIANO CARDIOLOGO clicca sul link sotto “scopri di più”.


Torna su