OFFERTA ESAMI PER PATOLOGIA TUMORALE DONNA CAGLIARI

La prevenzione è importante! 👉 Presso il Laboratorio Analisi e Ricerche Cliniche ESAMI per PATOLOGIA TUMORALE DONNA ad un PREZZO SCONTATO, leggi per saperne di più👇

Il Laboratorio Analisi e Ricerche Cliniche, situato in Via Pantelleria 11, Cagliari, è una struttura di punta nel settore sanitario, che si distingue per l'offerta di un'ampia gamma di esami specializzati volti allo studio dei principali organi e apparati del corpo umano. A ciascuno dei nostri pazienti viene riservato un trattamento esclusivo e personalizzato, con l'obiettivo di fornire soluzioni di alta qualità a prezzi accessibili.

🔬 ESAMI PER PATOLOGIA TUMORALE DONNA: UN APPROFONDIMENTO 🔬

Uno dei nostri servizi più richiesti è il gruppo di esami denominato "Markers Patologia Tumorale Donna". Questo test particolarmente sofisticato include l'analisi di vari markers, tra cui CA125, CA15.3, CA19.9, CEA e Alfafetoproteina.

Il marker CA125 è comunemente utilizzato per monitorare l'andamento di alcune patologie oncologiche, in particolare il tumore ovarico. Il CA15.3, invece, è un marker specifico per il cancro al seno, mentre il CA19.9 è principalmente utilizzato per la diagnosi e il monitoraggio del cancro al pancreas. Il CEA (Carcinoembrionico Antigene) può essere utilizzato per monitorare diverse tipologie di tumori, inclusi quelli al colon, allo stomaco e al polmone. Infine, l'Alfafetoproteina è un marker utilizzato soprattutto per monitorare il tumore al fegato.

È importante sottolineare che la presenza di questi markers non indica necessariamente la presenza di un tumore. Tuttavia, un loro aumento può essere un segnale di allarme che richiede ulteriori indagini.

💰 UN SERVIZIO DI ALTA QUALITÀ A UN PREZZO ACCESSIBILE 💰

Il nostro Laboratorio si impegna costantemente a fornire servizi di alta qualità a prezzi accessibili. Il costo del gruppo di esami "Markers Patologia Tumorale Donna" è di soli 63,50 euro, un prezzo estremamente competitivo se confrontato con la media del mercato.

📞 CONTATTI E PRENOTAZIONI 📞

Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un appuntamento, non esitate a contattare il nostro personale altamente qualificato. Siamo a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per guidarvi nel processo di prenotazione. Il nostro numero di telefono è il 070 381111.

🌐 COME TROVARCI 🌐

Il nostro laboratorio di analisi e ricerche cliniche si trova a Cagliari, in Via Pantelleria, 11. Siamo facilmente raggiungibili sia per i residenti in città che per chi proviene da fuori. Il nostro obiettivo è fornire un servizio di eccellenza, mettendo al centro le esigenze dei nostri pazienti.

Per trovare facilmente il nostro laboratorio su Internet, potete digitare "Laboratorio Analisi e Ricerche Cliniche Via Pantelleria Cagliari" o "Esami per patologia tumorale donna a Cagliari". Grazie all'ottimizzazione SEO, siamo facilmente rintracciabili su tutti i principali motori di ricerca.

Il nostro impegno è quello di offrire un servizio di eccellenza, accessibile a tutti e capace di rispondere alle esigenze di ogni singolo paziente. Vi aspettiamo presso il nostro laboratorio per offrirvi la massima professionalità e competenza. 🌟


LABORATORIO ANALISI E RICERCHE CLINICHE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su