Smaltimento Cartongesso e Rifiuti Inerti

🚛 Smaltimento Cartongesso a Caserta - Servizi di Recupero e Gestione Rifiuti con SP INERTI 🏢

🏢 SP INERTI opera nel settore dell'edilizia e dello smaltimento di rifiuti inerti, tra cui il cartongesso, con particolare focus sul mercato di Caserta e dintorni. Con oltre due decenni di esperienza nel campo, abbiamo costruito la nostra reputazione grazie alla professionalità, all'efficienza e alla qualità dei nostri servizi.

💼 La nostra storia e le nostre competenze

Da oltre 20 anni, SP INERTI si impegna a fornire soluzioni eccellenti nel settore dell'edilizia. Durante questo periodo, abbiamo affinato le nostre competenze e ampliato la nostra offerta, offrendo una gamma completa di servizi che vanno dal trattamento e recupero inerti, allo stoccaggio e lavorazione rifiuti, passando per il ritiro e trasporto rifiuti inerti, fino al noleggio di cassoni scarrabili.

🚛 I nostri servizi

Tra i vari servizi che offriamo, lo smaltimento del cartongesso è uno dei più richiesti. Questo materiale, ampiamente utilizzato in edilizia, deve essere smaltito correttamente per minimizzare l'impatto ambientale. Inoltre, offriamo anche servizi di noleggio cassoni scarrabili, ideali per la gestione di grandi volumi di rifiuti.

🌍 Salvaguardia dell'ambiente

La salvaguardia dell'ambiente è una delle nostre priorità. Per questo, ci impegniamo a seguire le migliori pratiche per minimizzare l'impatto ambientale delle nostre attività. Questo include la vendita di materiale riciclato, contribuendo così all'economia circolare.

👷 Il nostro team

Il nostro team è composto da operai altamente qualificati, in grado di gestire ogni aspetto del processo di smaltimento dei rifiuti. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri macchinari all'avanguardia, siamo in grado di garantire un servizio efficiente e di alta qualità.

📍 Dove siamo

Ci troviamo a Gricignano di Aversa (CE), in Via Della Stazione snc. Siamo facilmente raggiungibili e pronti a rispondere a tutte le vostre esigenze in termini di smaltimento rifiuti e servizi correlati.

📞 Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci al numero 081 - 8132691. Il nostro personale sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi un preventivo su misura per le vostre esigenze.

💻 Il nostro sito web

Visita il nostro sito web www.santapaceinerti.com per scoprire di più su di noi e sui servizi che offriamo. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e potrai anche richiedere un preventivo online.

🙂 Siamo pronti a servirti

Con SP INERTI, puoi contare su un partner affidabile e professionale per tutti i tuoi bisogni di smaltimento rifiuti. Siamo pronti a mettere la nostra esperienza e competenza al tuo servizio. Contattaci oggi stesso!
  • News
  • Termina il... 07-05-2024

SP INERTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Stazione Snc, ZONA INDUSTRIALE AVERSA NORD Gricignano di Aversa - 81030 (Caserta)
  • 0818132691 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì: 07.30 - 12.30, 13.30 - 18.00 Sabato 07.30 - 13.30 Domenica chiuso.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su