CONSGAS PETROLI SRL

Profilo

Consgas Energy è un’azienda specializzata nel commercio e nella distribuzione di prodotti petroliferi sul mercato extra rete, di combustibili per uso autotrazione, agricolo e di GPL uso domestico ed industriale.

Le nostre radici risalgono nel lontano 1927 quando Desiderio Consalvi installò il primo impianto carburante a marchio Esso in Val di Sangro (CH) per poi continuare attraverso la distribuzione di gasolio riscaldamento e GPL in serbatoi nel corso degli anni 70 ed 80.
La professionalità e la costanza hanno consentito il raggiungimento di importanti risultati di quantitativi venduti, soprattutto nel settore GPL dove attraverso una capillare distribuzione di serbatoi di proprietà sono stati raggiunti importanti accordi commerciali con le più grandi compagnie nazionali del settore.

La Consgas Energy offre ai propri clienti molteplici possibilità di approvvigionamento energetico con partner qualificati e certificati. La nostra realtà rappresenta una risposta completa ed esauriente attraverso la disponibilità di fornitura di più prodotti con un’organizzazione efficiente per assistervi in ogni richiesta.


- STAZIONI DI SERVIZIO

- GPL:
>GPL IN BOMBOLE
>GPL IN SERBATOI
>GAS TECNICI

- EXTRARETE:
>GASOLIO AUTOTRAZIONE
>GASOLIO AGRICOLO
>GPL AUTOTRAZONE

- LUBRIFICANTI

Per informazioni chiama il numero 0872-221195


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CONSGAS PETROLI SRL

Portali disponibili:

CONSGAS: L'energia al vostro servizio

CONSGAS PETROLI SRL
Consgas Energy è un’azienda specializzata nel commercio e nella distribuzione di prodotti petroliferi sul mercato extra...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

ConsGas Chieti: Leader nella Distribuzione e Commercio di Gasolio e GPL Autotrazione👍

CONSGAS PETROLI SRL
Il settore energetico è un mercato in continua evoluzione, che richiede competenza, affidabilità e innovazione. Tra le...
Termina tra 25 giorni
Vai alla news

ConsGas di Chieti: una realtà di riferimento nel mercato del gasolio agricolo🌽🚜

CONSGAS PETROLI SRL
Consgas, di Chieti, è è un'azienda leader nel commercio e nella distribuzione di gasolio agricolo. Questo tipo di...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su