offerta commercio e distribuzione gasolio agricolo per il settore dell'agricoltura

ConsGas di Chieti: una realtà di riferimento nel mercato del gasolio agricolo🌽🚜

Consgas, di Chieti, è è un'azienda leader nel commercio e nella distribuzione di gasolio agricolo. Questo tipo di carburante è una componente fondamentale nel settore dell'agricoltura, essendo utilizzato sia nei veicoli agricoli, sia come fonte di energia per le numerose operazioni legate a questo settore. Pur essendo simile al gasolio utilizzato per l'autotrazione, si distingue per la sua colorazione verde, una specificità dovuta a ragioni fiscali.

La sua presenza sul mercato di Consgas si contraddistingue per l'attenzione alla qualità del prodotto e l'affidabilità del servizio offerto. L'azienda si pone come un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore agricolo, che possono contare su un fornitore esperto e competente.

🌽🚜 **L'importanza del gasolio agricolo nel settore dell'agricoltura**

Il gasolio agricolo riveste un ruolo fondamentale nell'ambito dell'agricoltura. Questo prodotto serve infatti come carburante per i mezzi agricoli, come trattori e macchinari utilizzati per la lavorazione dei campi, ma è anche una risorsa energetica indispensabile per le diverse attività legate a questo settore.

Il gasolio agricolo è dunque un elemento insostituibile per il funzionamento efficiente delle aziende agricole, permettendo di alimentare i processi produttivi e di contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore.

🟢⚖️ **La colorazione verde del gasolio agricolo: una specificità fiscale**

Una delle caratteristiche che rende unico il gasolio agricolo rispetto al gasolio per autotrazione è la sua colorazione verde. Questa differenza non è dovuta a questioni tecniche o di performance, ma a motivi fiscali. Infatti, in molti Paesi, il gasolio agricolo gode di un regime fiscale agevolato rispetto a quello per autotrazione, per sostenere l'industria agricola.

Questa specificità viene marcata attraverso l'aggiunta di un colorante verde al gasolio agricolo, in modo da rendere facilmente rilevabile la sua presenza e da prevenire eventuali abusi.

In conclusione, ConsGas di Chieti rappresenta un pilastro nel mercato del gasolio agricolo, offrendo un prodotto di qualità e un servizio affidabile a tutti gli operatori del settore. Il gasolio agricolo, con la sua colorazione verde, è una risorsa energetica vitale per l'agricoltura, e le sue specificità fiscali ne sottolineano l'importanza per l'economia del settore.

📞Per informazioni chiama i numeri Cell: 339 2503490 / 342 0336011


CONSGAS
Via Quadroni 175
Perano - Chieti (CH)
  • News
  • Termina il... 24-05-2024

CONSGAS PETROLI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su