Offerta dove acquistare piante di corbezzolo - Occasione produzione e vendita alberi di corbezzolo Ferrara

Se vuoi acquistare piante di corbezzolo, affidati alla Società Agricola VIVAI ROSATTI, specializzati nella produzione e commercializzazione di moltissime varietà di piante da frutto e non solo!

Passione per la natura e un'esperienza ormai proverbiale. La Società Agricola Vivai Rosatti situata a Ostellato, nei pressi di Ferrara, nasce infatti sul finire degli anni '50 dalla passione del suo fondatore, divenendo ben presto un punto di riferimento per tutti gli amanti del giardinaggio e per i possessori di frutteti, vero fiore all'occhiello dell'azienda. Grazie alla dinamicità dei suoi titolari, l'azienda ha saputo adeguare il suo profilo ai cambiamenti del mercato, offrendo ai propri clienti qualità e servizi professionali. Nello specifico la produzione si concentra in pomacee e drupacee, ma anche in gemme, marze e portainnesti provenienti dai propri campi di piante madri: l'azienda è infatti un centro di moltiplicazione specializzato.

Grazie a un'esperienza pluridecennale Società Agricola Vivai Rosatti è specializzata anche in florovivaismo offrendo una gamma di servizi di qualità. I clienti hanno infatti la possibilità di richiedere lavori di giardinaggio di ogni tipo, cura di vivai, ma anche viticoltura e realizzazione di innesti.

Tanti servizi dedicati contraddistinti da qualità, efficienza e professionalità.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci chiamando il numero 0533 650161, oppure scrivendo una email a rosatti@interfree.it, saremo lieti di andare sempre incontro alle tue esigenze. La Società Agricola Vivai Rosatti è a Ostellato, in provincia di Ferrara, in Via Portomaggiore, 13.

Torna su