Occasione produzione e vendita piante di Albicocche

Vivai Rosatti a Ferrara: Produzione e Vendita Piante di Albicocche | Scopri Ora 👇

Vivai Rosatti a Ferrara: Produzione e Vendita Piante di Albicocche👇

🌱 **Vivai Rosatti: La Passione di una Vita per la Natura** 🌱

Vivai Rosatti è un'azienda a conduzione familiare con una lunga e rispettata storia nel settore vivaistico. Con oltre 60 anni di esperienza, 🏅 questa fiorente società agricola è rinomata per la produzione di piante da frutto, piante ornamentali, innesti e portainnesti, tutti certificati virus esenti.

🌳 **La nostra Storia** 🌳

La nostra azienda vivaistica, attiva da più di mezzo secolo, è stata tramandata di generazione in generazione, crescendo costantemente grazie all'incessante impegno e alla dedizione della famiglia Rosatti. Oggi, la nostra attività si estende su un'area di circa 233 ettari nel comune di Ostellato, in provincia di Ferrara.

Durante i mesi invernali, periodo produttivo, circa una trentina di operai specializzati lavorano con noi, contribuendo con la loro competenza ed esperienza alla crescita dell'azienda. Vivai Rosatti è dotata di un parco macchine di ultima generazione e utilizza tecniche di produzione tra le più innovative nel mercato, garantendo sempre prodotti e servizi di alta qualità. 🏆

🍏 **Produzione di Piante da Frutto** 🍏

La proposta di piante da frutto di Vivai Rosatti è variegata e comprende albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori, e piante di ulivo. Oltre alla produzione, offriamo servizi di consegna a domicilio delle piante e consulenza specializzata, anche a domicilio. Inoltre, su richiesta, effettuiamo applicazioni di innesti.

🌲 **Piante Ornamentali e Altro** 🌲

Oltre alle piante da frutto, Vivai Rosatti produce una vasta gamma di piante ornamentali, ideali per abbellire qualsiasi giardino. Questi prodotti sono il risultato di decenni di esperienza e di competenze tecniche avanzate. La nostra azienda garantisce la qualità del prodotto e punta sempre a ottenere la massima soddisfazione del cliente.

🌱 **Centro di Moltiplicazione Certificato** 🌱

Vivai Rosatti è orgogliosamente riconosciuta dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione certificato di materiale vivaistico. Questo significa che produciamo materiale di moltiplicazione certificato (portainnesto, gemma, seme) in Campi di Piante Madri (CPM). La certificazione assicura che il materiale sia controllato sotto gli aspetti sanitari e genetici, in linea con i disciplinari di produzione.

🌐 **La nostra presenza sul territorio** 🌐

I nostri clienti sono dislocati principalmente nelle province dell'Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì Cesena), del Veneto (Rovigo, Padova, Verona) e della Toscana (Arezzo, Firenze, Prato).

🎖️ **Le nostre Certificazioni** 🎖️

Vivai Rosatti è riconosciuta come centro di moltiplicazione certificato di materiale vivaistico dalla Regione Emilia Romagna e possiede anche la certificazione virus esente. Produciamo materiale controllato sotto gli aspetti genetici e sanitari, in linea con i disciplinari di produzione.

🚛 **I nostri Servizi** 🚛

Offriamo una serie di servizi specialistici, tra cui la consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata in campo, servizio di innestatura presso il cliente con materiale di nostra produzione e servizio di innestatura su piante di proprietà del cliente.

💼 **Vendita Diretta al Cliente Privato** 💼

Sebbene la nostra produzione di piante da frutto e piante ornamentali sia principalmente rivolta alle aziende del settore, siamo lieti di accogliere anche i clienti privati durante il fine settimana (sabato e domenica mattina). Durante la settimana, infatti, siamo impegnati nell'organizzazione della spedizione delle piante ai vivaisti e alle aziende agricole.

📍 **Per maggiori informazioni** 📍

Ci trovate in Via Portomaggiore, 13, a San Vito - Ostellato (Fe). Potete chiamarci al numero +39 0533 650161 o scriverci a rosatti@interfree.it. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a trovare le piante perfette per le vostre esigenze!


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su