Occasione produzione e vendita varieta di piante di Pero

Vivai Rosatti a Ferrara: produzione e vendita varietà di piante di Pero🍐👇

Vivai Rosatti a Ferrara: produzione e vendita varietà di piante di Pero🍐👇


Il Vivaio Rosatti: Tradizione e Innovazione in Emilia-Romagna 🌿

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore vivaistico, il Vivaio Rosatti si contraddistingue come un'azienda leader nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali, offrendo una vasta gamma di servizi rivolti a vivaisti ed aziende agricole. 🍎🌸

Specializzata nella produzione di innesti e portainnesti certificati virus esente, la nostra produzione include pomacee e drupacee, oltre a gemme, marze e portainnesti provenienti dai nostri campi di piante madri. Come centro di moltiplicazione, ci impegniamo a garantire prodotti e servizi di qualità, sostenuti da tecniche avanzate e macchinari all'avanguardia. 🚜💡

#Chi Siamo 📖

La Società Agricola Vivai Rosatti è un'azienda autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto e piante ornamentali da esterno (autorizzazione regionale n. 3221; iscrizione al registro ufficiale dei produttori n. 08/3221).

Dalla nostra fondazione, siamo cresciuti mantenendo costante impegno e dedizione, espandendoci su circa 233 ettari sul territorio di Ostellato, provincia di Ferrara. Durante il periodo produttivo, il nostro team di trenta operai specializzati lavora con grande attenzione ed esperienza, contribuendo al successo dell'azienda.

#Produzione Piante da Frutto 🍒🍏

La nostra gamma di piante da frutto include: albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori, e piante di ulivo. Offriamo servizi di consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata e applicazione degli innesti a richiesta.

#Coniferi, Alberi, Siepi, Palme, Rose 🌳🌹

La nostra produzione di piante ornamentali è frutto di decenni di esperienza. Offriamo una vasta varietà di proposte per il giardino, garantendo la qualità del prodotto e puntando ad ottenere la migliore soddisfazione per il cliente.

#Produzione Innesti e Portainnesti 💡

Con oltre 60 anni di storia familiare, ci impegniamo a fornire la migliore produzione di innesti e portainnesti, offrendo consulenze tecniche personalizzate.

#Centro di Moltiplicazione di Materiale Vivaistico 🌱

Riconosciuti dalla Regione Emilia Romagna come centro di moltiplicazione di materiale vivaistico, produciamo materiale di moltiplicazione certificato (portainnesto, gemma, seme) in CPM (Campi di Piante Madri).

#Certificazioni 📜

Siamo riconosciuti come centro di moltiplicazione certificato di materiale vivaistico e certificati virus esente. Le nostre certificazioni garantiscono la qualità e la tracciabilità del nostro materiale.

#Servizi Specialistici 📌

Offriamo una serie di servizi specialistici, tra cui la consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata in campo e servizio di innestatura presso il cliente con materiale di nostra produzione.

#Vendita Diretta al Cliente Privato 🏡

La vendita delle piante da frutto e delle piante ornamentali è prevalentemente rivolta ad aziende del settore. Per il privato che volesse acquistare un numero limitato di piante, può rivolgersi a noi, ma solo il sabato e la domenica mattina.

Per maggiori informazioni, contattaci al +39 0533 650161 o via email a rosatti@interfree.it. Ti aspettiamo nel nostro vivaio in Via Portomaggiore, 13, Loc. San Vito - Ostellato (Fe). 📍📞


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su