Occasione produzione e vendita varieta di piante da giardino

Produzione e vendita varietà di piante da giardino a Ferrara 🌱 Ti aspettiamo da Vivai Rosatti!

Produzione e vendita varietà di piante da giardino a Ferrara 🌱 Ti aspettiamo da Vivai Rosatti!


Vivai Rosatti: Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di piante da frutto e ornamentali 🍏🌹

Vivai Rosatti è una rinomata azienda vivaistica con sede in Emilia-Romagna, attiva sul mercato da oltre 60 anni. Specializzati nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali, l'azienda è un punto di riferimento per vivaisti e aziende agricole. La produzione di Vivai Rosatti si concentra principalmente su pomacee e drupacee, ma non mancano gemme, marze e portainnesti, tutti provenienti dai propri campi di piante madri. 💪🌳

Azienda legata alla tradizione, ma attenta all'innovazione, Vivai Rosatti può vantare un parco macchine di ultima generazione e metodi di produzione tra i più innovativi nel mercato. 🚜💡 L'impegno è quello di garantire sempre prodotti e servizi di qualità.

Chi siamo: l'esperienza e la passione di Vivai Rosatti 🌱👨‍🌾

L'Azienda Agricola Vivai Rosatti è un'impresa familiare che ha saputo crescere nel tempo, passando dal padre al figlio e mantenendo un costante impegno e dedizione alla produzione vivaistica. Oggi l'azienda si estende su circa 233 ettari nel territorio di Ostellato, in provincia di Ferrara, e può contare su una trentina di operai specializzati che collaborano con grande attenzione ed esperienza.

Vivai Rosatti: una produzione ampia e variegata 🍒🌴

Vivai Rosatti offre una vasta varietà di piante da frutto: albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori, piante di ulivo. Ma non solo, l'azienda produce anche una vasta gamma di piante ornamentali, perfette per arricchire e valorizzare qualsiasi giardino. 🌿🌸

Servizi offerti da Vivai Rosatti 🚚👩‍🔬

Oltre alla vendita di piante, Vivai Rosatti offre numerosi servizi, tra cui la consegna a domicilio delle piante e consulenza specializzata, anche a domicilio. Inoltre, è possibile richiedere l'applicazione degli innesti direttamente in loco.

Certificazioni e riconoscimenti di Vivai Rosatti 🏆📜

L'azienda è riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto e piante ornamentali da esterno. Inoltre, ha ottenuto la certificazione "Virus Esente", sinonimo di qualità e sicurezza.

Vendita diretta al cliente privato durante il weekend 🏡🛍️

Sebbene la vendita delle piante sia prevalentemente rivolta ad aziende del settore, Vivai Rosatti offre anche la possibilità di acquistare un numero limitato di piante direttamente al cliente privato, ma solo durante il weekend.

Per maggiori informazioni o per contattarci, potete trovarci a Ostellato, in Via Portomaggiore, 13, oppure chiamare il numero +39 0533 650161. Siamo anche disponibili via email all'indirizzo rosatti@interfree.it. 📞📧

Vivai Rosatti: la passione per la natura che si tramanda da generazioni. 🌳🍏🌹


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su