Occasione produzione e vendita piante di Ulivo

Vendita e produzione piante di Ulivo a Ferrara 👉 Contatta Vivai Rosatti e scopri ora i nostri prodotti!

Vendita e produzione piante di Ulivo a Ferrara 👉 Contatta Vivai Rosatti e scopri ora i nostri prodotti!


Vivai Rosatti: Specializzata in piante da frutto e ornamentali🌳🍎🌺

Benvenuti nella Società Agricola Vivai Rosatti, un'azienda vivaistica con una storia di oltre 60 anni alle spalle, specializzata nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali. Azienda autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione, è un riferimento nel settore agricolo, servendo vivaisti ed aziende agricole con prodotti di qualità.

🌱 Produzione di Piante da Frutto 🍏🍑

La nostra selezione di piante da frutto è ampia e variegata. Dall'albicocco al ciliegio, dal melo al pero, passando per il pesco, il susino e la vite, offriamo una vasta gamma di piante di alta qualità. Siamo inoltre specializzati in frutti minori e piante di ulivo. La nostra produzione è concentrata principalmente in pomacee e drupacee, ma anche in gemme, marze e portainnesti provenienti dai nostri campi di piante madri.

🌸 Piante Ornamentali 🌼

La Società Agricola Vivai Rosatti non si occupa solo di piante da frutto. La nostra produzione comprende anche una vasta gamma di piante ornamentali, tra cui conifere, alberi, siepi, palme e rose. Queste piante sono il frutto di decenni di esperienza e competenze tecniche avanzate maturate in quasi 60 anni di attività.

📍 La nostra sede 🏞️

Siamo ubicati sul territorio di Ostellato, nella provincia di Ferrara, dove la nostra azienda si estende su una superficie di circa 233 ettari. Nel periodo produttivo, una trentina di operai specializzati lavorano con dedizione e competenza, contribuendo alla crescita e al successo della nostra azienda agricola.

🚜 Tecnologia e Innovazione 🌐

Rosatti Nurseries utilizza macchine di ultima generazione e metodi di produzione innovativi per garantire prodotti e servizi di qualità. Il nostro impegno è quello di offrire ai nostri clienti il meglio del mercato, mantenendo uno standard elevato sia nella produzione che nella consegna dei prodotti.

🌱 Moltiplicazione e Certificazione 📜

La nostra azienda è un centro di moltiplicazione riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna. Produciamo materiale di moltiplicazione certificato (portainnesto, gemma, seme) in Campi di Piante Madri (CPM). Questa certificazione garantisce la qualità del nostro prodotto, assicurando che sia controllato sotto gli aspetti di tipo sanitario e genetico.

🚚 Servizi Specialistici 📦

Offriamo una serie di servizi specialistici per i nostri clienti, tra cui la consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata in campo, servizio di innestatura presso il cliente con materiale di nostra produzione e servizio di innestatura presso il cliente su piante di sua proprietà.

🛍️ Vendita Diretta al Cliente Privato 👨‍🌾

Sebbene la nostra produzione sia prevalentemente rivolta ad aziende del settore, offriamo anche un servizio di vendita diretta al cliente privato nelle giornate di sabato e domenica mattina.

📞 Contatti 📧

Per ulteriori informazioni o per contattarci, potete chiamare il numero +39 0533 650161 o scrivere una mail a rosatti@interfree.it. Siamo situati in Via Portomaggiore, 13, località San Vito - Ostellato (Fe).

Speriamo di vedervi presto nei Vivai Rosatti, dove la qualità, l'esperienza e la passione per l'agricoltura si incontrano.


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su