Occasione Piante di Pesco produzione e vendita

Piante di Pesco produzione e vendita a Ferrara | Vivai Rosatti 👇🍑 Scopri ora!

Piante di Pesco produzione e vendita a Ferrara | Vivai Rosatti 👇🍑 Scopri ora!

Vivai Rosatti: Esperti nella Produzione di Piante da Frutto e Ornamentali 🌳🍎🌷

Da 60 anni, Vivai Rosatti è un'azienda vivaistica d'eccellenza nel panorama italiano. Specializzata nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali, l'azienda si è distinta nel tempo per la qualità dei suoi prodotti e per la dedizione con cui si impegna nel suo lavoro. 🏆

Produzione Certificata di Piante 🌱

Innesti e portainnesti certificati virus esente sono il cuore della produzione di Vivai Rosatti, rivolta principalmente a vivaisti e aziende agricole. La produzione vivaistica si focalizza su pomacee e drupacee, ma include anche gemme, marze e portainnesti provenienti dai propri campi di piante madri. L'azienda si posiziona come un centro di moltiplicazione di riferimento nel panorama italiano 🇮🇹.

Chi Siamo 🏢

La Società Agricola Vivai Rosatti è un'azienda autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto e piante ornamentali da esterno. Con un'esperienza di 60 anni, l'azienda ha saputo crescere e svilupparsi, mantenendo un impegno costante e una dedizione senza pari. Oggi, Vivai Rosatti si estende su oltre 200 ettari nel territorio di Ostellato, in provincia di Ferrara.

Personale Specializzato e Tecnologia Avanzata 🔬

Nel periodo produttivo, una trentina di operai specializzati collaborano con l'azienda, garantendo attenzione ed esperienza in ogni fase del processo. Inoltre, grazie a un parco macchine di ultima generazione, Vivai Rosatti può vantare attrezzature e metodi di produzione tra i più innovativi nel mercato, con l'obiettivo di garantire prodotti e servizi di alta qualità.

Piante da Frutto 🍎🍐🍊

La proposta di piante da frutto dei Vivai Rosatti prevede albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori e piante di ulivo. Inoltre, l'azienda offre servizi di consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata e applicazione degli innesti a richiesta.

Piante Ornamentali 🌷🌼

Vivai Rosatti produce una vasta varietà di piante ornamentali, frutto di decenni di esperienza e competenze tecniche avanzate. L'azienda garantisce la qualità del prodotto e punta a ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Innesti e Portainnesti 🌱

Con oltre 60 anni di storia familiare, Vivai Rosatti è un punto di riferimento per la produzione di innesti e portainnesti. Inoltre, l'azienda offre consulenze tecniche personalizzate, per garantire il massimo supporto ai propri clienti.

Centro di Moltiplicazione Certificato 🏷️

Vivai Rosatti è un'azienda specializzata nella produzione di innesti e portainnesti, riconosciuta come centro di moltiplicazione di materiale vivaistico dalla Regione Emilia Romagna. L'azienda ha conseguito l'idoneità alla certificazione di piante da frutto e produce materiale di moltiplicazione certificato in Campi di Piante Madri.

Servizi Specialistici 🚚👨‍🔬

Vivai Rosatti offre servizi specialistici che includono la consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata in campo e servizio di innestatura presso il cliente con materiale di propria produzione.

Vendita Diretta al Cliente Privato 🛒

Vivai Rosatti offre la vendita diretta al cliente privato nei giorni di sabato e domenica mattina. Se sei un privato interessato all'acquisto di piante, puoi rivolgerti a noi in questi orari.

Contatti 📞📧

Per maggiori informazioni, contattaci al numero +39 0533 650161 o tramite email a rosatti@interfree.it. Siamo in Via Portomaggiore, 13 a Ostellato (Fe). Ti aspettiamo!


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su