Offerta Servizio di Innestatura presso il cliente

Vivai Rosatti a Ferrara | Servizio di Innestatura presso il cliente 🌱👇

Vivai Rosatti a Ferrara | Servizio di Innestatura presso il cliente 🌱👇

Vivai Rosatti: Un'azienda leader nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali 🌳🍎

Vivai Rosatti è un'azienda vivaistica con una reputazione consolidata, attiva da oltre 60 anni nel settore. Specializzata nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali, l'azienda fornisce anche innesti e portainnesti certificati virus esenti. La nostra produzione è rivolta principalmente a vivaisti ed aziende agricole, fornendo piante di alta qualità per tutte le esigenze. 🌿

L'azienda è un rinomato centro di moltiplicazione, con una vasta gamma di prodotti tra cui pomacee e drupacee, gemme, marze e portainnesti provenienti dai nostri campi di piante madri 🍏🍒.

Chi siamo: Vivai Rosatti 🌱

La Società Agricola Vivai Rosatti è un'azienda autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto e piante ornamentali da esterno (autorizzazione regionale n. 3221; iscrizione al registro ufficiale dei produttori n. 08/3221).

Dal nostro modesto inizio 60 anni fa, l'azienda è cresciuta e si è sviluppata, passando di generazione in generazione, con un impegno e una dedizione costante. Oggi, l'azienda si estende su circa 233 ettari nel comune di Ostellato, nella provincia di Ferrara.

Durante i mesi invernali, una trentina di operai specializzati lavorano con noi, mettendo la loro grande attenzione ed esperienza al servizio dell'azienda. Inoltre, Vivai Rosatti dispone di un parco macchine di ultima generazione, con attrezzature e metodi di produzione tra i più innovativi nel mercato 🚜.

Nostre produzioni: frutta e piante ornamentali 🍐🌹

La gamma di piante da frutto di Vivai Rosatti comprende varietà come albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori e piante di ulivo. Le nostre piante ornamentali, invece, sono il risultato di decenni di esperienza e competenze tecniche avanzate, e la nostra azienda si impegna a garantire la qualità del prodotto e la massima soddisfazione del cliente. Inoltre, produciamo anche una vasta varietà di innesti e portainnesti.

Centro di moltiplicazione di materiale vivaistico 🌿

Vivai Rosatti è specializzato nella produzione di innesti e portainnesti. Siamo un'azienda di moltiplicazione di materiale vivaistico riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna. Abbiamo conseguito l’idoneità alla certificazione di piante da frutto, producendo materiale di moltiplicazione certificato (portainnesto, gemma, seme) in Campi di Piante Madri.

I nostri servizi 🚚

Offriamo servizi di consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata anche a domicilio e applicazione degli innesti a richiesta. La nostra flotta di veicoli ci permette di garantire una consegna rapida delle piante acquistate, e i nostri clienti possono contare su di noi per il ritiro delle piante.

Vendita diretta al cliente privato 🛍️

Sebbene la nostra produzione di piante da frutto e piante ornamentali sia prevalentemente rivolta ad aziende del settore, offriamo anche la possibilità di vendita diretta al cliente privato, ma solo il sabato e la domenica mattina.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci:

Indirizzo: Via Portomaggiore, 13, Loc. San Vito - Ostellato (Fe)
Telefono: +39 0533 650161
Email: rosatti@interfree.it

Scegli Vivai Rosatti per la tua prossima pianta! 🌳🍎


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su