AUTOSTAR SAS

Profilo

Autocarrozzeria Autostar: Personalizzazione e Competenza nel campo dell'Automobile e Camper

La rinomata Autocarrozzeria Autostar, grazie alla passione e all'esperienza pluriennale del fondatore Claudio Gualdani, si è affermata come un'entità fiorente nel panorama dell'autoriparazione e del settore camper. Il nostro obiettivo primario è quello di fornire un servizio clienti d'eccellenza, basato non solo sulla nostra competenza ma anche sulla capacità di innovare e creare, grazie all'aggiornamento costante sui nuovi prodotti e le tendenze di mercato.

Il Team Autostar

Nel 2013, il nostro team si è ampliato con l'arrivo di Nicola Civilini, responsabile tecnico del reparto verniciatura. La sua professionalità e il suo approccio innovativo hanno notevolmente arricchito l'offerta di servizi e soluzioni, rendendo l'Autocarrozzeria Autostar un punto di riferimento per la cura e la riparazione dei veicoli.

Utilizziamo le tecnologie più recenti e software all'avanguardia per garantire un servizio efficiente e di alta qualità, rispondendo con precisione a ogni richiesta dei nostri clienti.

Assistenza Camper: Elettronica e Personalizzazione

Un altro punto di forza dell'Autocarrozzeria Autostar è l'assistenza camper, con particolare attenzione all'elettronica. Forniamo una gamma di prodotti che va dalla TV a led con decoder satellitare incorporato, all'antifurto e anti intrusione, fino al caricabatterie PWM e al pannello solare.

Offriamo inoltre una vasta gamma di accessori per camper, tra cui porta bici, porta moto, climatizzatori, raffrescatori d'aria Viesa, verande e tendalini, sensori di parcheggio e telecamere retromarcia.

Effettuiamo assistenza per i marchi Ebespacher, Goldschmit, Srmecatronic, Thetford, Truma,Viesa,Dometic.

Riparazione Auto: Precisione e Qualità

All'Autocarrozzeria Autostar, ci prendiamo cura del tuo veicolo, eseguendo tutte le riparazioni necessarie per farlo tornare come nuovo. Utilizziamo strumentazione tecnica avanzata per la misurazione e il riscontro dell'autovettura, con particolare attenzione alla riparazione delle parti in alluminio mediante saldatura a TIG e delle parti in lamiera con la tecnica "spot repair".

La nostra esperienza nel settore verniciatura ci permette di far risplendere la tua auto. Utilizziamo vernici di ultima generazione a base acqua e prodotti di prima qualità, restituendo allo splendore originale il tuo veicolo.

Inoltre, ci occupiamo di riparare, sostituire ed oscurare i vetri dell'auto, di installare sensori di parcheggio e il gancio traino. I fari ingialliti dal tempo tornano splendenti, mentre i cerchi in lega graffiati e rovinati vengono restaurati e riverniciati.

Contattaci

Per ogni tua esigenza, Autostar è la soluzione ideale. Ti invitiamo a contattarci al numero 0564 450983 o a venirci a trovare in Via Giordania 201, Grosseto. Saremo lieti di aiutarti a mantenere il tuo veicolo in perfette condizioni.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di AUTOSTAR SAS

Portali disponibili:

AUTOSTAR riparazione e manutenzione autovetture e camper a Grosseto

AUTOSTAR SAS
🚗 L'Autocarrozzeria Autostar: Un'Esperienza Personalizzata nel Settore Auto e Camper 🚐 Fondata grazie alla passione e...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news

Servizio di CAMPER SERVICE per assistenza e riparazione camper a Grosseto - Rivolgetevi a AUTOSTAR!

AUTOSTAR SAS
🚐 Benvenuti al servizio di CAMPER SERVICE di Autostar, la vostra scelta di fiducia per l'assistenza e la riparazione dei...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news
Torna su