offerta servizio di Camper Service per assistenza e riparazione camper

Servizio di CAMPER SERVICE per assistenza e riparazione camper a Grosseto - Rivolgetevi a AUTOSTAR!

🚐 Benvenuti al servizio di CAMPER SERVICE di Autostar, la vostra scelta di fiducia per l'assistenza e la riparazione dei vostri amati camper a Grosseto! 🛠️

La nostra officina specializzata, Autostar, è dedicata a offrire un servizio completo e personalizzato per il vostro camper. Siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento per i proprietari di camper che cercano un servizio affidabile e di alta qualità. La nostra vasta gamma di servizi spazia dai controlli periodici all'assistenza completa, inclusa la manutenzione regolare e le riparazioni più complesse.

🔍 Tra le varie attività che svolgiamo, ci occupiamo della verifica delle infiltrazioni, un problema comune che può causare danni significativi se non risolto tempestivamente. Questo servizio è fondamentale per garantire che il vostro camper sia sempre in perfetta forma e pronto per le vostre avventure.

🔧 Inoltre, offriamo un servizio di installazione di accessori per il vostro camper. Tra questi, forniamo batterie al GEL e per avviamento, LED, batterie stazionarie, pannelli solari e molti altri. Ogni accessorio è selezionato per la sua qualità e durata, garantendo che il vostro camper sia equipaggiato con il meglio che il mercato ha da offrire.

📡 Tra gli accessori che offriamo, troviamo anche antenne satellitari e digitali terrestri, portabici, climatizzatori, pompe per l'acqua, verande e tendalini. Ma non solo, disponiamo anche di accessori da campeggio, ricambi per finestre e porte, sensori di parcheggio e telecamere per la retromarcia.

👍 La nostra priorità è assicurare che ogni riparazione o installazione venga eseguita nel modo più efficiente possibile. Per questo motivo, utilizziamo solo strumentazione all'avanguardia e prodotti di alta qualità. Questo ci permette di garantire che ogni intervento sia eseguito nel più breve tempo possibile, riducendo al minimo i tempi di inattività del vostro veicolo.

Effettuiamo assistenza per i marchi Ebespacher, Goldschmit, Srmecatronic, Thetford, Truma,Viesa,Dometic.

🔩 Nel nostro magazzino, abbiamo una vasta gamma di ricambi originali per soddisfare ogni vostra esigenza. Indipendentemente dal problema che il vostro camper potrebbe avere, siamo pronti ad affrontarlo e risolverlo.

📞 Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci al numero 0564 450983. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di discutere di come possiamo aiutarvi a mantenere il vostro camper in perfette condizioni.

📍 Venite a trovarci a Grosseto in Via Giordania 201! Saremo lieti di accogliervi e di mostravi la nostra officina. Siamo sicuri che una volta che avrete visto la qualità del nostro lavoro, sceglierete Autostar come il vostro partner di fiducia per l'assistenza e la riparazione del vostro camper.

Ricordate, quando si tratta del vostro camper, non accontentatevi di meno. Scegliete Autostar per un servizio di assistenza e riparazione di alta qualità. Vi aspettiamo! 🚐


AUTOSTAR SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su