officina meccanica specializzata riparare ogni tipo di guasto autoveicoli

UNI GOMME🛠️ officina meccanica a Capalbio specializzata nel riparare ogni tipo di guasto su autoveicoli di ogni casa automobilistica e modello 🔝

UNI GOMME🛠️ officina meccanica a Capalbio specializzata nel riparare ogni tipo di guasto su autoveicoli di ogni casa automobilistica e modello 🔝

Situato strategicamente nel pittoresco borgo di Capalbio, nella provincia toscana di Grosseto, 🚗 U.NI. Gomme è un centro di servizi automobilistici d'eccellenza che riunisce sotto lo stesso tetto esperti nel settore del pneumatico, abili fabbri e competenti meccanici.

🔧U.NI. Gomme: servizi di qualità e professionalità

Il centro si distingue per la vasta serie di servizi offerti. Questi includono la vendita, installazione e riparazione di pneumatici per ogni tipo di veicolo, ad eccezione delle biciclette. Si occupa anche della lavorazione del ferro, con prodotti personalizzati in ferro battuto e acciaio per gli infissi, serramenti e arredamenti interni ed esterni. Non mancano servizi di officina meccanica di base e avanzata per auto e veicoli fino a 3,5 tonnellate, la realizzazione di assetti "tuning" per auto e "twister" per fuoristrada e, infine, un servizio di pronto intervento stradale, incluso il recupero del mezzo guasto.

🚘Il nostro centro pneumatici

Il centro pneumatici di U.NI. Gomme, oltre alla vendita di gomme di marchi rinomati come Bridgestone, Pirelli, Yokohama, BF Gudrich e Michelin, offre una serie di servizi correlati, quali la sostituzione, riparazione, equilibratura, convergenza e vendita di gomme, nonché la fornitura di cerchi in lega.

🔧Riparazioni e manutenzioni di veicoli

Se sei alla ricerca di un servizio completo per la tua auto o furgone, U.NI. Gomme è la scelta giusta. Propone riparazioni e manutenzioni di veicoli fino a 3,5 tonnellate, lavorazioni meccaniche di base e avanzate, ricarica dell'aria condizionata, realizzazione di ammortizzatori e assetti sportivi e da fuoristrada, revisioni di vario genere e un efficiente servizio di soccorso stradale con carro attrezzi.

😃U.NI. Gomme: La Tua Officina di Riferimento in Maremma

La professionalità, l'efficienza dei servizi offerti e l'esperienza di Nicola, esperto gommista, rendono U.NI. Gomme un punto di riferimento a Capalbio e in tutta la Maremma. Per il cambio gomme stagionale, per infissi e serramenti in metallo su misura o per qualsiasi altro bisogno legato alla tua auto, U.NI. Gomme è la scelta giusta.

📞Contattaci

Non esitare a visitarci in Strada Casal Nuovo 2, 58011 Capalbio (GR). Puoi anche chiamarci ai numeri 393 9417480 o 393 9232510, o scriverci a mattatoio.capalbio@libero.it per prenotare un appuntamento o richiedere informazioni. Ti aspettiamo!


U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su