Vendita Slender 110 Artificiali per salmonidi artigianali made in Italy

Cominato Lures è un nome di spicco nel mondo della pesca 🐟 Il nostro prodotto di punta: Slender 110 - Un'opera d'arte della pesca 🎣Attenzione: l'artificiale è venduto armato con doppia ancora ⚓️. Il prezzo di vendita di Slender 110 è di 25,00 €

Il nostro prodotto di punta: Slender 110 - Un'opera d'arte della pesca 🎣

Il nostro affascinante Slender 110, lungo 10,5 cm e di soli 22 gr di peso, è un capolavoro di design e funzionalità. Questo esclusivo jerk-minnow, con la sua doppia funzionalità di jerkata e recupero lineare, è stato ideato specificatamente per la pesca dei salmonidi 🐟. È costruito in resina di alta qualità, con un design sinking e dotato di rattlin. Il suo assetto a 1,5/2 metri gli permette di affrontare con successo correnti forti, rendendolo un compagno di pesca ideale per qualsiasi situazione.

La sua armatura, realizzata in acciaio passante, e l'intera superficie aerografata con due mani di resina epossidica, assicurano una finitura impeccabile. Il colore "trota fario" lo rende particolarmente attraente per i pesci, aumentando così le possibilità di successo in ogni pesca 🌊.

Attenzione: l'artificiale è venduto armato con doppia ancora ⚓️.

Il prezzo di vendita di Slender 110 è di 25,00 €

La nostra storia: Cominato Lures 🎨

Cominato Lures è un nome di spicco nel mondo della pesca, conosciuto per i suoi artificiali per salmonidi di alta qualità. Come rinomata ditta artigianale, la nostra azienda ha maturato un'esperienza di 14 anni nel settore dell'autocostruzione, evolvendosi costantemente e affinando le proprie tecniche.

Il nostro percorso ci ha permesso di migliorare costantemente la qualità delle nostre esche, trasformandole in strumenti sempre più adescanti e innovativi per i pescatori. Il nostro impegno nella creazione di esche artificiali di alta qualità ci ha guadagnato una posizione di prestigio nel settore dello spinning.

La nostra filosofia: Qualità e innovazione 💡

La qualità è un valore fondamentale per Cominato Lures. Ogni "pezzo" viene testato individualmente per verificarne la performance e l'affidabilità prima di essere immesso nel mercato. Le nostre esche artificiali sono visionate ed elaborate con cura maniacale, costruite interamente a mano e colorate con aerografo.

L'uso di materiali di alta qualità assicura la durata e l'efficacia di ogni prodotto Cominato. La facilità d'uso dei nostri prodotti ha permesso a Cominato Lures di diventare un nome di fiducia tra gli appassionati di pesca 🚣.

In conclusione, Cominato Lures rappresenta un connubio perfetto tra artigianalità, innovazione e passione per la pesca. Con i nostri prodotti, offriamo ai pescatori non solo strumenti di alta qualità, ma anche un'esperienza di pesca indimenticabile. Scegli Cominato Lures, scegli l'eccellenza.

COMINATO LURES


Request information
(registration required)



Go to user page
Torna su