Promozione dove acquistare lampade da tavolo moderne scontate di marca

Promo Lampade da Tavolo Moderne marca Diesel by Lodes - Vendita e Sconti Lampex Light a Lodi

Promo Lampade da Tavolo Moderne marca Diesel by Lodes - Vendita e Sconti Lampex Light a Lodi

Lampex Light Piacenza: Nuove Offerte sulla Lampada da Tavolo ROD di Diesel Living with Lodes 🌟

Lampex Light Piacenza, un rinomato fornitore di soluzioni di illuminazione, è lieto di offrire sconti promozionali sulla lampada da tavolo ROD di Diesel Living with Lodes. Questo prodotto, originariamente conosciuto come Studio Italia Design, ha subito un completo rebranding nel Giugno 2020. Questo cambiamento coincideva con il settantesimo anniversario della società, culminando con l'introduzione di un nuovo logo accattivante.

Da quel momento, sotto la guida strategica del Direttore Generale Massimiliano Tosetto, Lodes ha avviato una nuova era di design contemporaneo. Questo processo celebra l'eccellenza produttiva e l'autentica qualità Made in Italy, valori centrali dell'azienda.

Design Unico della Lampada ROD 🎨

Il design di Rod è ispirato all'asta di una costruzione. Dotata di uno stelo sottile che collega due blocchi immaginari di cemento, la lampada emana una luce LED dal paralume che si regola semplicemente toccandone la parte superiore.

Nonostante le sue dimensioni compatte, la lampada ROD è robusta e portatile. Ricaricabile tramite una porta USB di tipo C, è protetta da un tappo di gomma per resistere alla polvere e alla sporcizia. Questa caratteristica rende la lampada ideale per l'uso in ambienti hospitality e residenziali.

Disponibile in Moss Gray, Soft Pink, Ivory e Dark Asphalt, ROD si adatta a ogni mood con la sua finitura versatile.

Lampex Light: Eccellenza nell'Illuminazione dal 1983 💡

Dal 1983, Lampex Light si impegna a fornire soluzioni di illuminazione di alta qualità a Piacenza. L'azienda ha saputo adattarsi ai cambiamenti dei tempi, offrendo ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Con una vasta gamma di lampade, accessori e sistemi di illuminazione, Lampex Light valorizza ogni ambiente, creando l'atmosfera perfetta, classica o moderna, a seconda dei desideri del cliente.

Servizi di Lampex Light 🛎️

VENDITA DIRETTA: Grazie all'esperienza acquisita nel tempo, Lampex Light offre un servizio completo e personalizzato a seconda delle esigenze di ciascuno. Dall'intero appartamento a una singola stanza o anche per ambienti esterni, la nostra professionalità ci consente di fornire la soluzione migliore in ogni circostanza.

ASSISTENZA CLIENTI: Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per rispondere a tutte le domande relative ai prodotti e ai servizi offerti.

CONSULENZA TECNICA: Offriamo consulenza tecnica sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi.

Contattaci 👇

Indirizzo: Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122

Telefono: 0523 751207

Email: info@lampexlight.it

Sito Web: www.lampexlight.it

Orari di Apertura: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30. Chiusura: Giovedì pomeriggio.

Scopri le offerte di Lampex Light Piacenza sulla lampada da tavolo ROD di Diesel Living with Lodes oggi stesso!


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su