Promozione lampade da sospensione Design Elara by Lodes

Lampada da Sospensione Design Elara by Lodes - Acquista da Lampex Light | attivi anche a Lodi e provincia!

Lampada da Sospensione Design Elara by Lodes - Acquista da Lampex Light | attivi anche a Lodi e provincia!

Lampex Light, rinomata azienda attiva nel settore dell'illuminazione dal 1983, è orgogliosa di presentare Elara by Lodes, una lampada a sospensione di design che incarna perfettamente l'essenza e la qualità del Made in Italy. Lodes, precedentemente nota come Studio Italia Design, ha recentemente rinnovato la sua identità attraverso un processo di rebranding culminato nel Giugno 2020 con la presentazione del nuovo logo.

🔭 **Elara: Astronomia e Mitologia si Fondono nel Design**

La lampada Elara, il cui nome trae ispirazione dall'astronomia e dalla mitologia greca, si distingue per il suo design geometrico che richiama la traiettoria dei pianeti nell'universo. L'elemento distintivo di questa lampada sono i due anelli metallici, uno dei quali può essere posizionato a varie angolazioni per creare un senso di fluidità e movimento. Allo stesso tempo, la piccola sfera all'estremità inferiore della lampada contiene la sorgente luminosa, capace di illuminare un'intera stanza con un bagliore caldo e avvolgente.

💡 **Funzionalità e Personalizzazione della Luce**

Elara non è solo un pezzo di design, ma offre anche funzionalità avanzate. Infatti, gli utenti possono orientare la sfera a doppia emissione verso l'alto o verso il basso, a seconda delle esigenze di illuminazione. Inoltre, grazie al dimmer comandato dall'interruttore a parete, è possibile modulare l'intensità della luce per creare il proprio schema di illuminazione ideale.

🏡 **Adattabilità ad Ogni Ambiente**

Disponibile in due dimensioni, medium (Ø 60 cm) e large (Ø 80 cm), Elara si adatta perfettamente a una vasta gamma di ambienti. Può essere collocata sopra un tavolo da pranzo in un ambiente residenziale, oppure può far parte di un'installazione più grande in spazi pubblici come la lounge di un hotel o un ristorante.

💼 **Lampex Light: Passione e Professionalità dal 1983**

Lampex Light, con radici nel territorio piacentino, si distingue da sempre per la sua capacità di rimanere al passo con i tempi e offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze. L'ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce è progettato per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera: classica o moderna, a seconda dei vostri desideri.

👍 **I Nostri Servizi**

Lampex Light offre un servizio a 360 gradi per la pianificazione della tua casa o ufficio. Tra i servizi offerti spiccano la vendita diretta, l'assistenza clienti e la consulenza tecnica. Quest'ultima è particolarmente preziosa per fornire informazioni sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto, sia singolo che come parte di sistemi aziendali più complessi.

📍 **Contatti**

Lampex Light ti aspetta presso la sede di Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122. Puoi contattarci al numero 0523 751207 o via email all'indirizzo info@lampexlight.it. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web www.lampexlight.it. Orario di apertura: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30. Chiusura: Giovedì pomeriggio.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su