Offerta vendita piantana moderna da esterni di marca Lombardo

Da Lodi, fai un salto da Lampex Light 💡e vieni a conoscere la piantana moderna che ha creato Lombardo per te🤩

Da Lodi, fai un salto da Lampex Light 💡e vieni a conoscere la piantana moderna di Lombardo🤩

La lampada da terra Hasta by Lombardo è l'ultima novità proposta da Lampex Light, un'azienda italiana leader nel settore dell'illuminazione. Questo prodotto si distingue per il suo design minimalista e la sua versatilità, essendo adatto sia per interni che per esterni. Ma andiamo a scoprire più nello specifico le sue caratteristiche.👇

🔹 Il Design di Hasta by Lombardo 🔹

Il processo di creazione dei prodotti Lombardo avviene su due livelli: la forma del corpo illuminante e l'effetto luce generato. Il risultato è un mix di creatività e funzionalità tipicamente italiano. Hasta, in particolare, si distingue per il suo stile minimalista e per la sua eleganza. Realizzata interamente in alluminio con un diffusore in vetro serigrafato, può essere personalizzata con diverse finiture. La sua altezza è modulabile, variando da 1.20m a 3m, per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente.

🔹 La Tecnologia della lampada da terra Hasta 🔹

Hasta è dotata di un LED da 15W 1650LM AC DIRECT IP66 IK07. Questa caratteristica la rende ideale per illuminare con raffinatezza ed eleganza sia ambienti interni che esterni. È possibile, su richiesta, scegliere una base in cemento o in acciaio, per conferire alla lampada un look ancora più sofisticato.

🔹 Lampex Light: un nome di garanzia 🔹

Da oltre trent'anni, Lampex Light è un punto di riferimento per l'illuminazione. Nata nel 1983 a Piacenza, l'azienda ha saputo evolversi nel tempo, offrendo ai suoi clienti prodotti sempre all'avanguardia e rispondenti alle loro esigenze. Lampex Light propone un'ampia varietà di lampade, accessori e sistemi luce pensati per valorizzare ogni ambiente, sia esso classico o moderno.

🔹 I Servizi offerti da Lampex Light 🔹

L'azienda si distingue non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per l'ampia gamma di servizi offerti. Tra questi, la vendita diretta, grazie alla quale è possibile ottenere un servizio personalizzato in base alle proprie esigenze, dalla scelta dell'illuminazione per un intero appartamento a quella per una singola stanza o per ambienti esterni. Inoltre, Lampex Light offre un servizio di assistenza clienti sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sui servizi offerti. Infine, l'azienda mette a disposizione dei clienti una consulenza tecnica per la scelta e l'installazione del prodotto, sia come elemento singolo che come parte di sistemi illuminanti più complessi.

Per qualsiasi informazione o per richiedere una consulenza, è possibile contattare Lampex Light all'indirizzo Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122, al numero 0523 751207, o via email all'indirizzo info@lampexlight.it. Il sito web dell'azienda, www.lampexlight.it, è sempre aggiornato con le ultime novità e le offerte disponibili. Lampex Light è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30. Giovedì pomeriggio chiuso.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su