offerta servizio officina e riparazioni stazione di rifornimento Massarosa

Servizio Officina e Riparazioni offerto dalla Stazione di Rifornimento AMC - Scopri di più!

Il Servizio Officina e Riparazioni offerto dalla Stazione di Rifornimento AMC rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell'assistenza automobilistica. Situata a Massarosa (LU), questa struttura è molto più di una semplice stazione di benzina, proponendo un'ampia gamma di servizi che coprono tutte le esigenze dei clienti, dal cambio olio e filtri, alla manutenzione delle gomme, fino alla rigenerazione dei fari.

**Cambio olio e filtro**

Uno dei servizi più ricercati è sicuramente il cambio olio e filtro. Il nostro team di meccanici qualificati esegue tutti i controlli necessari per garantire un cambio olio motore efficiente e sicuro, utilizzando prodotti di alta qualità. Il cambio del filtro antipolline e del filtro olio è fondamentale per mantenere il motore del veicolo in perfette condizioni, riducendo la possibilità di guasti e problemi.

**Manutenzione delle gomme**

La Stazione di Rifornimento AMC offre inoltre un servizio completo per le gomme del vostro veicolo. Dalla vendita di pneumatici nuovi e usati, alla riparazione, passando per l'equilibratura e la convergenza. Presso la nostra officina potrete trovare una vasta gamma di cerchi in lega e in ferro, per dare un tocco di stile in più al vostro veicolo.

**Programmazione e inizializzazione dei sensori di pressione**

Un altro servizio fondamentale offerto è la programmazione e l'inizializzazione dei sensori di pressione degli pneumatici. Questi dispositivi sono essenziali per monitorare la pressione dei pneumatici e prevenire eventuali problemi di sicurezza stradale.

**Servizi di manutenzione multi-marca**

Ma i servizi offerti dalla nostra officina non si fermano qui. Il nostro team di meccanici esperti è in grado di effettuare una serie di interventi di manutenzione su veicoli di diverse marche, inclusi il cambio olio, il cambio filtri, la sostituzione dei freni e delle batterie. Inoltre, offriamo un servizio di vendita e riparazione di biciclette.

**Rigenerazione dei fari**

Infine, un servizio che merita un accenno particolare è la rigenerazione dei fari. Con il tempo, i fari tendono a ingiallire e a perdere trasparenza, compromettendo la visibilità durante la guida. Grazie a un processo di rigenerazione, è possibile recuperare la trasparenza originale dei fari, migliorando non solo l'estetica del veicolo, ma anche la sicurezza stradale.

**Contatti e informazioni**

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci al numero 0584 92740 o a venire a trovarci in Via Matteotti 1315, Massarosa (LU). Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ricordate, la manutenzione del vostro veicolo è fondamentale per garantire la vostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Affidatevi a professionisti del settore, scegliete la Stazione di Rifornimento AMC.

Infine, per ogni servizio di rigenerazione fari, vi offriamo un kit di lampade di ricambio in omaggio. Non perdete questa incredibile opportunità, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni, chiamateci al 📞0584 92740 o venite a trovarci in📍 Via Matteotti 1315 - Massarosa (LU).


STAZIONE DI RIFORNIMENTO AMC DI MORELLI ENRIC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Matteotti 1315 Massarosa - 55054 (Lucca)
  • 058492740 Chiamami
  • Lun - Ven 7:30-12:30 15:00 -19:30 Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30 solo per GPL

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su