offerta prevenzione dentale Versilia e Lucca - STUDIO STOMATOLOGICO COVANI Lucca - Versilia

offerta prevenzione dentale Versilia e Lucca - STUDIO STOMATOLOGICO COVANI

PREVENZIONE DENTALE - prevenire una patologia è importante seguire i consigli forniti da un esperto - Affidati allo STUDIO STOMATOLOGICO COVANI!

Una delle metodologie più efficaci per evitare l’insorgere di complicanze o problematiche orali è, al giorno d’oggi, la prevenzione. Per prevenire una patologia è importante seguire i consigli forniti da un esperto. Ecco perché lo Studio Stomatologico Covani rappresenta, per i cittadini di Camaiore e della provincia di Lucca, un punto di riferimento affidabile e concreto.

Gli specialisti che operano presso l’ambulatorio odontostomatologico forniscono risposte puntuali e minuziose ai pazienti, occupandosi di prevenire e trattare le principali malattie che colpiscono il cavo orale. Affidatevi a un team specializzato e qualificato, sempre attento alle vostre esigenze, guidato dal Professor Ugo Covani e dalla Dottoressa Elena Covari.

Visitate lo studio stomatologico e odontoiatrico situato in Piazzo Armando Diaz 10 a Camaiore e per maggiori informazioni chiamaci al n. 0584 980874.


STUDIO STOMATOLOGICO COVANI

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Armando Diaz 10 Camaiore - 55041 (Lucca)
  • 0584984840 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì' 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato e Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su