Nella cura delle carie dentali l'esperienza fa la differenza😁 Affidati alla competenza del Dottor Galleni Federico e ritrova il sorriso! 😁

Nell'ambito della cura delle carie dentali, l'esperienza e l'abilità del professionista a cui ci si affida sono fattori decisivi per ottenere risultati eccellenti. In Versilia, un nome di fiducia in questo ambito è sicuramente quello del Dottor Galleni Federico, un esperto odontoiatra con una reputazione consolidata nel corso degli anni.

La carie dentale è un disturbo molto comune, che può colpire persone di ogni età. Essa è causata dalla proliferazione di batteri nel cavo orale che, accumulandosi sotto forma di placca, provocano la demineralizzazione dello smalto dentale, dando origine alla carie. Non curata, questa patologia può portare a complicazioni più gravi, come l'infiammazione del nervo o l'ascesso dentale.

💡Il Dottor Galleni Federico, con la sua pluriennale esperienza nel settore odontoiatrico, è a disposizione dei pazienti per fornire trattamenti efficaci e personalizzati, volti a risolvere il problema delle carie in maniera definitiva.

Il primo passo nel trattamento delle carie è senza dubbio un accurato esame diagnostico. Il Dottor Galleni Federico utilizza le più moderne tecniche di diagnosi per identificare con precisione la presenza e l'estensione delle carie, così da poter pianificare il trattamento più adeguato.

🔬Il successivo step è la rimozione della carie. Questa procedura viene effettuata con strumenti di ultima generazione, che permettono di eliminare la parte di dente danneggiata con la massima precisione, preservando il più possibile la struttura dentale sana.

Una volta rimossa la carie, è necessario procedere alla ricostruzione del dente. Il Dottor Galleni utilizza materiali di alta qualità che assicurano un risultato estetico ottimale, oltre a garantire la piena funzionalità del dente.

🦷Oltre al trattamento delle carie, il Dottor Galleni Federico offre una vasta gamma di servizi odontoiatrici, tra cui prevenzione, igiene orale, ortodonzia, impiantologia e protesi dentarie.

La prevenzione delle carie è un aspetto fondamentale della salute orale. Il Dottor Galleni Federico è a disposizione per fornire consigli e indicazioni su come mantenere al meglio l'igiene del cavo orale e prevenire la formazione di carie.

👩‍⚕️ Il Dottor Galleni Federico si impegna costantemente nell'aggiornamento delle sue competenze professionali, partecipando a corsi e seminari in Italia e all'estero. Questo impegno costante nell'aggiornamento professionale gli permette di offrire ai suoi pazienti trattamenti all'avanguardia, basati sulle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell'odontoiatria.

Scegliere il Dottor Galleni Federico per la cura delle carie dentali significa affidarsi a un professionista esperto e competente, che mette al primo posto il benessere e la soddisfazione dei suoi pazienti.

Il suo studio odontoiatrico si trova in Versilia📍 Via degli Olmi 63/A a Forte dei Marmi .Per prenotare una visita o per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo studio del Dottor Galleni Federico al 📞 0584 80829 .


GALLENI DR. FEDERICO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Olmi 63/A Forte dei Marmi - 55042 (Lucca)
  • Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00 Domenica : Chiuso
Torna su