offerta medici specialisti in prevenzione e cura delle malattie orali

Studio Stomatologico Covani👩‍⚕👨‍⚕medici specialisti in prevenzione e cura delle malattie orali a Camaiore🦷😃

Studio Stomatologico Covani👩‍⚕👨‍⚕medici specialisti in prevenzione e cura delle malattie orali a Camaiore🦷😃

L'approccio meticoloso e l'attenzione ai dettagli del team di medici esperti, assicurano diagnosi precise e trattamenti personalizzati per una vasta gamma di problemi orali.

🏥 **Lo Studio Stomatologico Covani: Il tuo partner per la salute orale a Camaiore**

Il team dello Studio Stomatologico Covani è impegnato nel fornire un servizio eccellente per la prevenzione e la cura delle patologie orali. Gli specialisti dedicano un'attenzione particolare all'aspetto preventivo, convinti che una corretta informazione e un'adeguata profilassi possano fare la differenza per il mantenimento di un buon stato di salute orale.

Il loro obiettivo è quello di rendere la visita dal dentista un'esperienza positiva con un'assistenza competente, accurata e discreta, rispondendo a tutte le esigenze dei pazienti.

👨‍⚕️👩‍⚕️**Il team di specialisti**

Il team, guidato dal Professor Ugo Covani e dalla Dottoressa Elena Covari, è composto da medici dentisti, chirurghi e odontoiatri di comprovata esperienza tecnica e teorica. Questi professionisti sono costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e tecnologie nel campo della stomatologia e odontoiatria, per offrire ai pazienti trattamenti all'avanguardia.

🔬**Diagnosi e Trattamenti**

Lo Studio Stomatologico Covani fornisce una diagnosi accurata e un piano di trattamento personalizzato per ogni paziente. Che si tratti di problemi di igiene dentale o di patologie più gravi, il team di medici esperti è in grado di fornire le risposte e le soluzioni più appropriate.

La diagnosi viene effettuata utilizzando tecnologie all'avanguardia, mentre i trattamenti vengono sviluppati tenendo conto delle specifiche esigenze del paziente.

🌐**La posizione**

Lo studio odontoiatrico si trova in 📍Piazza Armando Diaz 10, a Camaiore. È facilmente accessibile per i cittadini di Camaiore e della provincia di Lucca, ed offre un ambiente accogliente e confortevole.

📞 **Prenota la tua visita**

Per prenotare una visita allo Studio Stomatologico Covani, è possibile chiamare i numeri 📞 0584 980874 o 📱 329 6645353, o inviare una mail a 📧segreteria@studiocovani.it. Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Non esitate a contattare lo studio per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento. Il team dello Studio Stomatologico Covani è pronto ad aiutarvi a mantenere e migliorare la vostra salute orale! 😃

**📍SEDE**
Piazza Armando Diaz 10
55041 Camaiore (LU)

**☎️ RECAPITI**
+39 0584 980874
+39 329 6645353
segreteria@studiocovani.it


STUDIO STOMATOLOGICO COVANI

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Armando Diaz 10 Camaiore - 55041 (Lucca)
  • 0584984840 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì' 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato e Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su