vendita e riparazione tapparelle su misura soluzioni personalizzate

Vendita e riparazione tapparelle su misura a Massa Carrara da Veneziana Carrarese soluzioni personalizzate

🔍Per la vendita e riparazione tapparelle su misura con soluzioni personalizzate a Massa Carrara rivolgiti a Veneziana Carrarese: specializzata nella progettazione e realizzazione di tende, tendaggi e molti altri accessori di alta qualità per le tue finestre e spazi esterni. 🏡

🏢 Veneziana Carrarese: un nome di fiducia nel settore

Fondata nel 1991, Veneziana Carrarese è un'azienda che vanta quasi tre decenni di esperienza nel settore della progettazione, realizzazione e vendita di soluzioni per la protezione solare e la privacy. Il nostro catalogo di prodotti comprende una vasta gamma di tende e tendaggi, zanzariere, pergolati, gazebo, ombrelloni e numerosi accessori per tapparelle, tutti caratterizzati da un'altissima qualità. 🛠️

🔧 Avvolgibili su misura: la soluzione ideale per ogni esigenza

Uno degli aspetti che ci distingue è la nostra capacità di realizzare avvolgibili su misura in alluminio o PVC, adatti a svariati utilizzi. Questi prodotti, infatti, possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente, garantendo una soluzione efficiente e funzionale per ogni situazione. 🎯

💡 I vantaggi degli avvolgibili su misura

Gli avvolgibili su misura offrono numerosi vantaggi rispetto alle soluzioni standard. Prima di tutto, si adattano perfettamente alle dimensioni della tua finestra, garantendo una copertura totale e una protezione ottimale dalla luce solare. Inoltre, grazie alla varietà di materiali a disposizione, come l'alluminio e il PVC, è possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze estetiche e funzionali. Infine, la possibilità di personalizzare l'aspetto degli avvolgibili permette di creare un prodotto che si integra perfettamente con l'arredamento e lo stile della tua casa. 🏠

🖥️ Scegli Veneziana Carrarese per i tuoi avvolgibili su misura

Se stai cercando avvolgibili su misura di qualità, affidabili e duraturi, Veneziana Carrarese è l'azienda che fa per te. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore e alla passione che mettiamo in ogni progetto, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate che rispondono a tutte le tue esigenze. Contattaci per scoprire tutte le opzioni a tua disposizione e per richiedere un preventivo. Saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te. 💼


🏘️ La nostra reputazione si basa sulla qualità superiore dei nostri prodotti, sull'esperienza pluriennale e sulla professionalità del nostro team. Da oltre tre decenni, il nostro punto vendita è riuscito a farsi un nome non solo nella provincia di Carrara, ma anche oltre i suoi confini.

👨💼 L'esperienza e la competenza che abbiamo acquisito nel corso degli anni ci permettono di offrire una gamma vasta e variegata di prodotti, che vanno dai classici ai più innovativi. La nostra offerta include diverse tipologie di tende e tendaggi, sia da interno che da esterno: tende da sole, tende da interno in vari tessuti, zanzariere, tapparelle, tende alla veneziana, avvolgibili in PVC e alluminio, e molto altro.

💼 Assistenza e Consulenza 💼

🤝 La nostra azienda offre un servizio di assistenza al momento della scelta e dell'acquisto della tua tenda. I nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Inoltre, garantiamo un servizio di assistenza post vendita, occupandoci della riparazione e della manutenzione dei tendaggi precedentemente acquistati e installati.

🔎 Le Nostre Marche 🔍

🛍️ Presso il nostro punto vendita potrai trovare tende da sole, avvolgibili, tapparelle, zanzariere e tutti i tendaggi delle migliori marche oggi in commercio, quali TEMPOTEST, ARQUATI, BETTIO, FRIGERIO, PARAH, PERGOTENDA, PRATIC, PROFIL, SATTLER.

🔧 Progettazione, Realizzazione, Installazione, e Manutenzione 🔧

🔨 Veneziana Carrarese si occupa di ogni fase della produzione di tende da esterno e da interno: dalla progettazione alla realizzazione, dall'installazione alla manutenzione. La nostra azienda è specializzata nell'offrire un servizio a 360 gradi a tutti i nostri clienti, proponendo un vasto assortimento di tendaggi di differente tipologia per diverse destinazioni d'uso.

💡 Innovazione e Personalizzazione 💡

👩💻 In Veneziana Carrarese, l'innovazione e la personalizzazione sono due concetti chiave che guidano l'intero processo di produzione delle nostre tende. La fase di progettazione è particolarmente importante, poiché ci permette di studiare la soluzione più adatta per ogni singolo cliente, tenendo conto delle specifiche esigenze e preferenze.

☀️ Le Nostre Tende da Sole ☀️

🏖️ Le tende da sole, pensate e realizzate per proteggere dal calore intenso dei raggi del sole, sono una soluzione ideale per poter trascorrere del tempo all'aperto senza dover rinunciare a una piacevole frescura. Grazie all'impiego di materiali schermanti e protettivi, le nostre tende da sole sono in grado di offrire riparo dai pericolosi raggi UV e di abbassare la temperatura fino a 5 gradi centigradi anche dentro casa, favorendo un notevole risparmio energetico.

📞 Contattaci 📞

🖥️ Visita il nostro negozio per scoprire tutto il catalogo di prodotti per interni o per esterni in vendita. Per maggiori informazioni, contatta i numeri 0585 843432 o 338 3330455. 📍 VENEZIANA CARRARESE: Via Bassagrande - 52, 54033 - Carrara (MS). Ti aspettiamo!


VENEZIANA CARRARESE SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su