Occasione Residenza per Anziani con Servizi Estetici e Parrucchiere

Casa di Riposo La Fontana d'Oro a Fivizzano: Servizi Estetici e Benessere per Anziani

La Casa di Riposo La Fontana d'Oro, un'oasi di serenità e benessere, si trova immersa nella pittoresca località di Fivizzano, nel cuore della provincia di Massa Carrara. Questo rinomato istituto residenziale per anziani offre servizi estetici quali manicure, pedicure e parrucchiere. 🏡

La struttura, progettata con attenzione e cura, offre un ambiente accogliente e confortevole, sia per gli anziani autosufficienti che per coloro che necessitano di maggiore assistenza. La nostra missione è quella di fornire una gamma completa di servizi per soddisfare le diverse esigenze dei nostri ospiti, garantendo loro un’assistenza eccellente e un’esperienza di vita arricchente.

Servizi di assistenza

La Fontana d'Oro si impegna a garantire che ogni ospite riceva un’assistenza di alta qualità e personalizzata. Il nostro team di professionisti qualificati è dedicato a creare un piano di assistenza su misura per ciascuno dei nostri ospiti, tenendo sempre in considerazione le loro esigenze e preferenze individuali. Il nostro obiettivo è quello di rendere la vita dei nostri ospiti il più indipendente e confortevole possibile, fornendo un livello di assistenza che supera le aspettative.

Servizi estetici in loco

Per contribuire al benessere dei nostri ospiti, la Fontana d'Oro offre una serie di servizi estetici direttamente all'interno della struttura. Questi includono trattamenti di pedicure, manicure e servizi di parrucchiere. 💅 Questi servizi, fondamentali per il benessere fisico e psicologico, consentono ai nostri ospiti di mantenere la loro routine di bellezza senza il bisogno di viaggiare fuori dalla struttura, offrendo un ulteriore livello di comodità e indipendenza.

Atmosfera familiare

La Fontana d'Oro è conosciuta per la sua atmosfera familiare e rilassata. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui i nostri ospiti si sentono a casa, circondati da amici e personale premuroso. Crediamo che una casa di riposo dovrebbe essere più di un luogo per vivere: dovrebbe essere un luogo dove gli anziani possono prosperare, godendo di un senso di comunità e appartenenza.

Scelta ideale per l'assistenza agli anziani

Grazie alla sua eccellente assistenza, alla vasta gamma di servizi e alla sua atmosfera accogliente, la Casa di Riposo La Fontana d'Oro è una scelta ideale per chi cerca un’assistenza di qualità per gli anziani a Massa Carrara. Crediamo che ogni anziano meriti rispetto, dignità e la possibilità di vivere una vita piena e significativa. Ecco perché ci impegniamo a fornire un’assistenza di alta qualità che incoraggia l'indipendenza e valorizza la vita di ciascuno dei nostri ospiti.

In conclusione, la Casa di Riposo La Fontana d'Oro rappresenta un punto di riferimento nell'assistenza residenziale per gli anziani a Massa Carrara, grazie alla sua gamma completa di servizi, all'ambiente accogliente e all'assistenza eccellente fornita dal nostro dedicato team di professionisti.

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su