Occasione Casa di Riposo per Soggiorni brevi e assistenza familiare

Casa di Riposo La Fontana d'Oro: Soggiorni Brevi e Assistenza Familiare a Fivizzano

La Casa di Riposo La Fontana d'Oro è situata in una posizione strategica, a Fivizzano a Massa Carrara, la Casa di Riposo La Fontana d'Oro rappresenta un punto di riferimento per coloro che ricercano un luogo di residenza temporanea dotato di un'atmosfera accogliente e familiare. Progettata per garantire la massima comodità e assistenza durante brevi soggiorni, questa struttura si contraddistingue per la cura e l'attenzione con cui viene gestito ogni singolo dettaglio, dall'accoglienza al congedo dell'ospite.

Gestione del soggiorno: un'esperienza senza stress

L'ingresso e l'uscita dalla nostra casa di riposo vengono gestiti con grande attenzione e professionalità. Questo processo, realizzato in stretta collaborazione con gli amministratori della struttura, assicura una transizione fluida e senza stress per l'ospite e i suoi cari. Questo approccio consente all'ospite di ritornare al comfort della propria abitazione, avendo usufruito di un servizio capace di supportare il nucleo familiare e alleviare il peso dell'assistenza quotidiana.

Struttura e servizi: la massima comodità a portata di mano

La struttura si sviluppa su tre diversi piani, ognuno dei quali offre una vasta gamma di servizi e strutture pensati per rispondere alle diverse esigenze degli ospiti. Oltre alle confortevoli camere singole e doppie, l'edificio è dotato di bagni assistiti e letti elettronici con telecomando, studiati per offrire il massimo comfort e favorire l'indipendenza dell'ospite.

Un centro di benessere e riabilitazione all'avanguardia

La Casa di Riposo La Fontana d'Oro non è solo un luogo dove riposare, ma un vero e proprio centro di benessere e riabilitazione. All'interno della struttura è infatti presente una palestra attrezzata, dove vengono svolte attività di fisioterapia sotto la supervisione di professionisti qualificati. Qui, gli ospiti hanno l'opportunità di lavorare sulla loro mobilità e sul loro benessere generale, beneficiando di un approccio olistico all'assistenza.

Un'oasi di tranquillità: il giardino della Casa di Riposo La Fontana d'Oro

Il tocco finale alla nostra struttura è dato da un rilassante giardino, un'oasi di tranquillità dove gli ospiti possono trascorrere il loro tempo immersi nella natura, dedicandosi alla lettura di un libro o semplicemente godendo del sole.

Una cucina all'altezza delle vostre esigenze

La Casa di Riposo La Fontana d'Oro si distingue anche per la sua offerta gastronomica. La nostra cucina interna si occupa della preparazione di pasti personalizzati, basati sulle esigenze dietetiche e sui gusti di ciascun ospite. Perché sappiamo quanto la salute e il benessere passino anche attraverso una corretta alimentazione, ci impegniamo a offrire un servizio di ristorazione di altissima qualità.

Scegliere la giusta casa di riposo: una decisione importante

Sappiamo quanto sia importante la scelta della giusta casa di riposo. Per questo, il nostro obiettivo è quello di fornire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente, dove i nostri ospiti possano sentirsi veramente come a casa. La nostra struttura offre un equilibrio perfetto tra assistenza professionale e atmosfera familiare, garantendo un'esperienza di soggiorno di qualità, arricchita da servizi e comfort di alto livello.

Contatti e informazioni

Per qualsiasi informazione, visita il nostro sito web o contattaci direttamente. Siamo a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire come possiamo soddisfare le tue esigenze. 📞📧

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su