offerta come eliminare la vasca da bagno con la sostituzione vasca doccia

Vuoi sostituire la tua vecchia vasca da bagno a a Milano con una doccia nuova di ultima generazione? Approfitta degli sgravi fiscali al 50% Rivolgiti a T.D.S. ARREDOBAGNO!

T.D.S. ARREDOBAGNO: Trasformiamo la tua vasca in una doccia moderna a Cesano Maderno (MB), vicino Milano!

🏠 Situato a Cesano Maderno, vicino a Milano, T.D.S. ARREDOBAGNO è un'azienda leader nel settore dell'arredamento del bagno, con oltre 35 anni di esperienza. La nostra specializzazione? Trasformare la tua vecchia vasca da bagno in un elegante e moderno box doccia, dando un tocco di rinnovato splendore al tuo bagno.

👷‍♂️Un team di professionisti a tua disposizione

Grazie al nostro team di tecnici esperti, composto da progettisti, operai, piastrellisti, muratori ed elettricisti, siamo in grado di realizzare i tuoi sogni di rinnovamento del bagno. Il nostro obiettivo? Offrire un servizio efficiente e professionale, rivolto a una clientela medio/alta, che è alla ricerca di soluzioni di alta qualità per l'arredo e la progettazione del bagno.

🚿La sostituzione della vasca con la doccia

Sei stanco della tua vecchia vasca da bagno e desideri un cambiamento? T.D.S. ARREDOBAGNO è la soluzione che fa per te. In tempi brevi, trasformeremo la tua vasca in una doccia moderna e super accessoriata. Il risultato sarà un bagno rinnovato, funzionale ed elegante, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

🎯Un arredo bagno su misura

Presso T.D.S. ARREDOBAGNO, non ci occupiamo solo di sostituzione vasche con docce. Offriamo anche una vasta gamma di soluzioni per l'arredamento del bagno, per rendere la tua stanza un ambiente unico e personalizzato. Dal design dei mobili, alla scelta dei materiali, fino alla progettazione dell'illuminazione, ti accompagneremo in ogni fase del progetto.

🎈Visita il nostro showroom

Ti aspettiamo nel nostro showroom in Corso Roma 39 a Cesano Maderno (MB). Qui potrai vedere di persona la nostra ampia gamma di prodotti e ricevere consigli personalizzati dal nostro staff. E non preoccuparti per l’emergenza COVID-19: rispettiamo tutte le norme igienico – sanitarie per garantire la tua sicurezza.

📞Contattaci

Per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 0362509979. Il team di T.D.S. ARREDOBAGNO è sempre a tua disposizione per aiutarti a realizzare il bagno dei tuoi sogni.

Concludendo, T.D.S. ARREDOBAGNO è la soluzione ideale per chi cerca professionalità, esperienza e qualità nel settore del bagno. Ti aspettiamo a Cesano Maderno (MB) per un servizio su misura, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

T.D.S. ARREDOBAGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Roma, 39 Cesano Maderno - 20811 (Monza e della Brianza)
  • 0362520775 Chiamami
  • Martedì - venerdì: 09.30 - 12.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 09.30- 12.30, 15.00 - 19.00 Chiusura: Domenica e Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su