offerta azienda specializzata in ristrutturazione bagno e cambio vasca in doccia

TDS ARREDOBAGNO - Ristrutturare il bagno o sostituire la vasca con doccia con noi è veloce e con il minimo disagio in casa. Approfitta del bonus fiscale per rendere il tuo bagno bello e funzionale con materiali qualità! Siamo a Cesano Maderno (MB) vicino Milano!

TDS ARREDOBAGNO è l'azienda specializzata nella ristrutturazione del bagno e nel cambio della vasca in doccia a Cesano Maderno, in provincia Monza e Brianza e vicino Milano.

TDS ARREDOBAGNO è una rinomata azienda specializzata in ristrutturazioni bagno e conversioni di vasche in docce, situata a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza, non distante da Milano. Con il nostro team di esperti, offriamo soluzioni personalizzate per trasformare il tuo bagno in un ambiente sia esteticamente piacevole che funzionale, utilizzando materiali di alta qualità.

🔨 **Ristrutturazione del Bagno**

La ristrutturazione di un bagno è un delicato processo che richiede competenze specifiche. Da TDS ARREDOBAGNO, la nostra squadra di professionisti è impegnata a fornire servizi di ristrutturazione del bagno di altissimo livello. Lavoriamo con dedizione per garantire che il tuo bagno sia esattamente come lo desideri, combinando estetica e funzionalità in un progetto personalizzato.

🚿 **Cambio Vasca in Doccia**

Il cambio della vasca in doccia è una delle nostre specializzazioni. Questo servizio è ideale per chi cerca di massimizzare lo spazio nel loro bagno o per chi desidera un'opzione più moderna e pratica. La nostra squadra di tecnici professionisti esegue questa trasformazione in modo efficiente e senza causare disagi nella tua casa.

🏗️ **Materiali di Alta Qualità**

Alla TDS ARREDOBAGNO, utilizziamo solo materiali di alta qualità nelle nostre ristrutturazioni. Siamo fermamente convinti che la qualità dei materiali utilizzati in un progetto sia direttamente proporzionale alla sua durata e alla sua bellezza. Pertanto, scegliamo attentamente i nostri fornitori e i materiali per garantire che il tuo bagno non solo sembri fantastico, ma duri anche nel tempo.

💰 **Detrazione Fiscale del 50%**

Uno dei vantaggi di scegliere TDS ARREDOBAGNO per la tua ristrutturazione del bagno è la possibilità di beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla ristrutturazione. Questo bonus fiscale rende il processo di ristrutturazione molto più accessibile, permettendoti di realizzare il bagno dei tuoi sogni senza preoccuparti eccessivamente dei costi.

📍 **Ubicazione e Contatti**

Siamo orgogliosamente situati a Cesano Maderno (MB) in Corso Roma n. 39. Se non riesci a trovarci, o hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi, siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande. Puoi contattarci al numero 0362509979 per qualsiasi informazione.

Scegliere TDS ARREDOBAGNO per la tua ristrutturazione del bagno significa scegliere un servizio professionale, affidabile e di alta qualità. Non vediamo l'ora di lavorare con te per trasformare il tuo bagno in uno spazio che ami davvero. 😊

T.D.S. ARREDOBAGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Roma, 39 Cesano Maderno - 20811 (Monza e della Brianza)
  • 0362520775 Chiamami
  • Martedì - venerdì: 09.30 - 12.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 09.30- 12.30, 15.00 - 19.00 Chiusura: Domenica e Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su