Offerta azienda per ristrutturazione bagno con bonus fiscale a Milano

TDS ARREDOBAGNO - Ristrutturazione completa e personalizzata del bagno a Milano. Approfitta della detrazione fiscale del 50%!

TDS ARREDOBAGNO è l'azienda di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza e vicino Milano, al tuo servizio per la ristrutturazione del tuo bagno con bonus fiscale.

TDS ARREDOBAGNO è la soluzione ideale per la ristrutturazione del tuo bagno, accompagnata da un bonus fiscale. Specializzata in ristrutturazioni complete del bagno, TDS ARREDOBAGNO offre un servizio personalizzato, garantendo un risultato esteticamente piacevole e funzionale.

💼 **La nostra offerta**

In TDS ARREDOBAGNO, abbiamo a cuore le tue esigenze. Per questo, offriamo un servizio personalizzato per la ristrutturazione completa del tuo bagno. Non importa quanto sia grande o piccolo il tuo bagno, noi ti garantiamo un risultato che non solo sarà bello alla vista, ma anche funzionale per le tue esigenze quotidiane. Questo risultato è reso possibile grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, scelti attentamente per garantire durabilità e bellezza.

👷‍♀️ **Il nostro team**

Il team di TDS ARREDOBAGNO è composto da tecnici progettisti esperti e da una squadra di lavoro dedicata. Siamo impegnati a garantire una ristrutturazione rapida e senza intoppi, riducendo al minimo i disagi in casa. La nostra squadra di professionisti lavora con la massima cura e attenzione per garantire che ogni dettaglio sia perfetto.

💰 **Il bonus fiscale**

Inoltre, TDS ARREDOBAGNO ti offre la possibilità di approfittare di un bonus fiscale sulla ristrutturazione e sull'acquisto dei mobili per il bagno. Questo bonus prevede una detrazione fiscale del 50%, un'opportunità da non perdere per coloro che desiderano rinnovare il loro bagno senza gravare troppo sul loro budget.

📍 **La nostra posizione**

Siamo facilmente raggiungibili, situati in Corso Roma n. 39 a Cesano Maderno (MB). L'ubicazione strategica, vicino Milano, rende facile per i nostri clienti raggiungerci sia da Monza e Brianza sia da Milano.

☎️ **Contattaci**

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero 0362509979. Il nostro team è sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

In conclusione, TDS ARREDOBAGNO è la scelta ideale per la ristrutturazione del tuo bagno. Da noi, otterrai un servizio di qualità, un team di esperti a tua disposizione e l'opportunità di beneficiare di un bonus fiscale. Non aspettare, contattaci oggi per iniziare il tuo progetto di ristrutturazione!

T.D.S. ARREDOBAGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Roma, 39 Cesano Maderno - 20811 (Monza e della Brianza)
  • 0362520775 Chiamami
  • Martedì - venerdì: 09.30 - 12.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 09.30- 12.30, 15.00 - 19.00 Chiusura: Domenica e Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su