promozione novita box doccia e arredo bagno Milano

TDS ARREDOBAGNO - Scopri le ultime novità in showroom su arredo bagno e box doccia. Vieni a trovarci a Cesano Maderno, a due passi da Milano!

Da TDS ARREDOBAGNO a Cesano Maderno, vicino Milano, trovi le ultime novità per quanto riguarda box doccia e arredo bagno.

In una posizione chiave a Cesano Maderno, vicino a Milano, è situato TDS ARREDOBAGNO, un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca delle ultime tendenze in termini di box doccia e arredo bagno.

Il nostro showroom rappresenta una vetrina esclusiva, un luogo dove l'innovazione si fonde con l'eleganza e il design. Qui, potrete scoprire le ultime novità di marchi prestigiosi quali Loetrà, Puntotre, Arredoquattro Bagni. Inoltre, vi presenteremo le nuove proposte di Skinwall, un brand che ha rivoluzionato il mondo della tappezzeria con le sue creazioni originali e di tendenza.

Ma l'offerta di TDS ARREDOBAGNO non si limita esclusivamente alla vendita di prodotti. Infatti, se desiderate rinnovare totalmente il vostro bagno, potrete approfittare della detrazione fiscale del 50%. Un'opportunità imperdibile per trasformare il vostro bagno in un ambiente raffinato e funzionale, risparmiando sulla spesa.

La nostra sede è facilmente raggiungibile, situata in Corso Roma n. 39 a Cesano Maderno (MB). Siamo aperti dal lunedì al sabato, pronti ad accogliervi e a soddisfare ogni vostra esigenza.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al numero 0362509979. Il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi un servizio personalizzato.

TDS ARREDOBAGNO è molto più di un semplice centro di arredo bagno. È un luogo dove potrete trovare ispirazione per la vostra casa, un partner affidabile che vi accompagnerà nel vostro percorso di rinnovamento.

📍Vi aspettiamo a Cesano Maderno, per mostrarvi tutte le novità del mondo dell'arredo bagno. Vi guideremo alla scoperta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti, offrendovi una consulenza professionale e su misura.

☎️ Non perdete l'opportunità di trasformare il vostro bagno in un ambiente unico e di design. Contattateci al numero 0362509979 per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento.

💡 Ricordate: se desiderate rinnovare il vostro bagno, potete farlo approfittando della detrazione fiscale del 50%. Una grande occasione da non perdere!

TDS ARREDOBAGNO, il vostro punto di riferimento per l'arredo bagno a Cesano Maderno e dintorni. Vi aspettiamo!

T.D.S. ARREDOBAGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Roma, 39 Cesano Maderno - 20811 (Monza e della Brianza)
  • 0362520775 Chiamami
  • Martedì - venerdì: 09.30 - 12.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 09.30- 12.30, 15.00 - 19.00 Chiusura: Domenica e Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su