Occasione realizzazione facciate continue a Modena – offerta installatori e posatori facciate continue a Modena Modena

FACCIATE CONTINUE STRUTTURALI, 🏢 un involucro leggero per ogni tipo di superficie. La facciata continua strutturale 🏬 è una particolare tipologia di involucro leggero continuo che garantisce tutte le funzioni normali di una parete esterna. 👷‍♂️ Contattati per maggiori informazioni.

FACCIATE CONTINUE STRUTTURALI, 🏢 un involucro leggero per ogni tipo di superficie.

La facciata continua strutturale è una particolare tipologia di involucro leggero continuo che garantisce, di per sé o congiuntamente all’opera edilizia, tutte le funzioni normali di una parete esterna, che non porta altro carico che il peso proprio e la spinta del vento. Con la costruzione delle facciate continue vetrate, si è andato a definire un più stretto rapporto tra ambiente costruito interno ed esterno degli edifici, con diverse connessioni con gli elementi naturali (luce, aria, acqua, ecc.) rispetto alle costruzioni edilizie tradizionali.

Con le facciate continue strutturali i carichi esterni applicati alle vetrate sono trasmessi ai telai di supporto della struttura tramite il silicone strutturale, che costituisce il vincolo elastico di fissaggio dei vetri.
La vetrata strutturale permette di affrancarsi ai sistemi tradizionali di facciate continue lasciando in mostra, all’esterno dell’edificio, soltanto gli elementi vetrati che costituiscono la parete dell’edificio stesso. Di seguito alcune realizzazioni di facciate continue strutturali;

👷‍♂️ Contattati per maggiori informazioni.

INFO & CONTATTI

🔎 INDIRIZZO
Cavicchioli Serramenti S.r.l.
Via Walter Tabacchi 9
Solare (Mo), Modena

📱 TELEFONO
Centralino: +39 059 814044
Fax: +39 059 814088

đź•™ ORARI DI APERTURA
Lunedì - Venerdì: 8:00 – 18:00
Sabato: 8:00 – 12:00
Domenica: Chiuso




  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CAVICCHIOLI SERRAMENTI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Walter Tabacchi, 9, Bomporto - 41030 (Modena)
  • Lunedì al Venerdì: 8:00 - 18:00 Sabato: 8:00 - 12:00 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da CAVICCHIOLI SERRAMENTI SRL

Torna su