Offerta vendita azoto liquido Modena – Occasione commercializzare azoto liquido Modena Modena

VENDITA AZOTO LIQUIDO 🫧 Leonelli Gas, azienda di Modena, si occupa di commercializzare azoto liquido per i vari utilizzi industriali. Offriamo soluzioni e forniture di gas 🫧 sempre in tempi rapidi e alle migliori condizioni, andando incontro al cliente e alle sue esigenze. 👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni o preventivo GRATUITO!

VENDITA AZOTO LIQUIDO 🫧 Leonelli Gas, azienda di Modena, si occupa di commercializzare azoto liquido per i vari utilizzi industriali. Offriamo soluzioni e forniture di gas 🫧 sempre in tempi rapidi e alle migliori condizioni, andando incontro al cliente e alle sue esigenze.

👉🏻 L'azoto liquido è un gas utilizzato in vari settori, principalmente aeronautico, aerospaziale per trattamenti termici e saldatura, nel settore agroalimentare per il raffreddamento, in quello chimico per la raffinazione e così via.

👉🏻 Forniamo alla clientela azoto liquido di elevata qualità, garantendo sicurezza, i migliori standard qualitativi e celerità nelle consegne.

👉🏻 Siamo un riferimento come rivendita di azoto liquido; fornitura diretta presso il nostro magazzino e consegna diretta alle ditte del prodotto.

👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni o preventivo GRATUITO!

🔎 INFO & CONTATTI

V. Giovanni Dalton, 12 - 41122 MODENA (MO)
📧 leonelligas@gmail
📞 TELEFONO: 059 253878
📠 FAX: 059 4822148

I nostri orari:
Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 12.30 e 13.30 - 17.00;
Sabato chiuso

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LEONELLI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su