Getti in Ghisa Grigia: Fonderia Ghirlandina Modena🔥 Specialista nella Produzione per Settori Meccanici👇

Fonderia specializzata in getti di ghisa grigia nel settore della meccanica a Modena 👇

Fondata nel 1968, Fonderia Ghirlandina è un'azienda leader nel campo della produzione di getti in ghisa grigia. Con una visione lungimirante e un impegno incessante, l'azienda ha dedicato tutte le risorse accumulate nel corso degli anni a nuovi investimenti produttivi, ambientali e umani.

💡 Innovazione e Avanguardia Tecnologica
Fonderia Ghirlandina si è distinta come pioniera nell'introduzione di nuove tecnologie nel settore, tanto da essere riconosciuta come leader in Italia e in Europa. L'obiettivo principale dell'azienda è il costante miglioramento qualitativo, raggiungibile attraverso un monitoraggio continuo dell'intera filiera produttiva. L'obiettivo è di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, basate sui rispettivi mercati di riferimento.

👥 Clienti e Settori di Mercato
I clienti di Fonderia Ghirlandina provengono principalmente dai settori della produzione di componenti oleodinamici, sistemi di trasmissione della potenza, macchine agricole, movimento terra e ascensoristica. La strategia di marketing dell'azienda è orientata a soddisfare i diversi bisogni di questi settori, con esigenze differenti tra loro.

🎯 Qualità e Ambiente
Fonderia Ghirlandina ha acquisito e valorizzato nel tempo un patrimonio di conoscenza ed esperienza che la colloca tra le migliori fonderie di ghisa grigia di alta qualità. La continua ricerca di un'organizzazione sempre più efficace e l'aggiornamento tecnologico costante sono le priorità dell'azienda. Certificata ISO 9001 e ISO 14001, l'azienda dispone di sistemi di prevenzione e controllo su ogni aspetto del ciclo produttivo e sul monitoraggio dell'impatto ambientale.

🔬 Laboratorio Metallurgico
Il Controllo Qualità si avvale di un Laboratorio Metallurgico attrezzato con strumenti all'avanguardia come spettrometri per l'analisi chimica, microscopio per analisi microstruttura, strumentazione per il controllo delle terre di formatura e durometri.

📍 Dove Siamo
Fonderia Ghirlandina S.p.A. si trova a Modena in Via della Tecnica, 72. Per contattarci, è possibile chiamare i numeri 059 283427 - 281535.

🚀 Prospettive Future
La continua ricerca a livello impiantistico e di processo ha permesso all'azienda di raggiungere importanti traguardi in termini di produttività oraria, beneficiando quindi di una forte competitività e di una solida capacità produttiva. L'azienda è consapevole dell'importanza di preservare e proteggere l'ambiente, collaborando con tutti gli organi preposti per la valutazione degli impatti derivanti dalla produzione.

🎁 Servizi Extra
Inoltre, per migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto ai clienti, Fonderia Ghirlandina è in grado di fornire getti completi di lavorazione meccanica. L'azienda si pone come punto di riferimento per i clienti sin dalla fase di studio di un nuovo prodotto fino alla sua industrializzazione, offrendo servizi di prototipazione e pre-serie in tempi rapidi.

Fonderia Ghirlandina, un nome che si traduce in qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente. 🌍👌

  • News
  • Termina il... 27-04-2024

FONDERIA GHIRLANDINA SPA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su