OCCASIONE VENDITA PNEUMATICI PER MEZZI AGRICOLI NUORO

🚜🔧 Alla ricerca di un esperto per le tue esigenze di pneumatici? PNEUSCANU è qui per te! Offriamo servizi di vendita e manutenzione pneumatici per: auto, camion, VMEZZI AGRICOLI e macchine movimento terra anche nella zona di Nuoro e provincia. Scopri di più qui 👇🤳

PNEUSCANU: la scelta certa per la vendita e manutenzione dei pneumatici a Nuoro e provincia

🚜🔧 Alla ricerca di un esperto per le tue esigenze di pneumatici? PNEUSCANU è qui per te! Offriamo servizi di vendita e manutenzione pneumatici per: auto, camion, MEZZI AGRICOLI e macchine movimento terra anche nella zona di Nuoro e provincia. Scopri di più qui 👇🤳

Un team di specialisti a tua disposizione 👨🏻‍🔧

La forza di PNEUSCANU risiede nel nostro team di esperti. La nostra squadra è costituita da personale altamente qualificato, sempre pronto a fornire una consulenza professionale e un servizio impeccabile. Grazie alla loro competenza ed esperienza, siamo in grado di guidarti nella scelta del pneumatico più adatto alle tue esigenze, assicurando sempre la massima sicurezza e performance.

Innovazione e tecnologia: i pilastri di PNEUSCANU 💻

In PNEUSCANU crediamo fermamente nel valore dell'innovazione e della tecnologia come strumenti fondamentali per garantire un servizio all'altezza delle aspettative. Per questo motivo, utilizziamo strumenti tecnologicamente avanzati che ci consentono di effettuare controlli accurati e di garantire una manutenzione di alta qualità.

Orari di apertura 🕐

Il nostro centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Durante i mesi estivi, luglio e agosto, restiamo chiusi il sabato e la domenica per consentire al nostro team di ricaricare le energie e offrire sempre il miglior servizio possibile.

Contattaci per qualsiasi esigenza 🤳

Per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci ai numeri 0707574140, 3333916261, 3392466334. Siamo sempre disponibili ad ascoltare le tue esigenze e a offrire la soluzione migliore.

Scegliere PNEUSCANU: una decisione che premia 🏆

Affidarsi a PNEUSCANU significa scegliere un partner esperto nel settore degli pneumatici, in grado di offrire professionalità, competenza e tecnologia avanzata. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di vendita e assistenza di pneumatici che risponde a tutti i criteri di qualità e sicurezza. Scegli PNEUSCANU, il tuo partner di fiducia a Sestu.

PNEUSCANU rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che cercano un partner affidabile e competente nel settore della vendita e dell'assistenza di pneumatici a Sestu. Grazie alla nostra esperienza, alla competenza del nostro team e all'uso di tecnologie all'avanguardia, siamo in grado di garantire un servizio di qualità superiore, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Contattaci per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento: siamo sempre pronti a rispondere alle tue esigenze.


PNEUSCANU

Ingrandisci Mappa...
  • S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 Elmas - 09028 (Cagliari)
  • 070 7574140 Chiamami
  • Orario Lavoro: Lun/Ven: 08:30/13:00 - 14:30/18:00 - Luglio e Agosto Sab. e Dom. Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da PNEUSCANU

Torna su