offerta pneumatici nuovi e usati delle migliori marche Nuoro

Se sei alla ricerca di PNEUMATICI di alta qualità, sia nuovi che usati a Nuoro? Pneuscanu è il posto giusto per te! 🚗🏍️🚜 Con le migliori marche a disposizione, siamo pronti a soddisfare tutte le tue esigenze! Chiama👇📱

Se sei alla ricerca di pneumatici di alta qualità, sia nuovi che usati, Pneuscanu a Nuoro è il posto giusto per te. 🚗🏍️🚜 Con una vasta gamma di marche rinomate a disposizione, siamo pronti a soddisfare tutte le tue esigenze di pneumatici per auto, moto, mezzi agricoli e industriali.

💼🔧 L'ambizione di Pneuscanu è quella di offrire un servizio professionale di alta qualità, supportato da un team di esperti altamente qualificati e da tecnologie avanzate. La nostra azienda si distingue per l'impegno costante nel fornire un servizio di assistenza clienti impeccabile e un'ampia selezione di prodotti di alta qualità.

Se possiedi un'attività agricola o industriale, Pneuscanu ha le soluzioni adatte a te. 🌾🏭 Offriamo una gamma di soluzioni personalizzate progettate specificatamente per il tuo terreno, oltre a una serie di articoli tecnici studiati per ottimizzare la tua produzione. Che tu stia cercando di migliorare l'efficienza del tuo lavoro agricolo o di aumentare la produttività industriale, Pneuscanu ha le risorse e l'esperienza necessarie per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

📞📨 Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Siamo facilmente raggiungibili in Strada Provinciale, 8 Elmas-Sestu Km 2,600 a SESTU (CA). Puoi anche chiamarci ai seguenti numeri: 070 7574140, 339 2466334, 333 3916261. Il nostro personale amichevole e informato sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di guidarti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Inoltre, per assicurarci che i nostri clienti abbiano sempre accesso ai prodotti più recenti e migliori, Pneuscanu si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuovi pneumatici e prodotti tecnici. 🧪🔬 Siamo orgogliosi di essere sempre al passo con le ultime tendenze e innovazioni del settore, offrendo ai nostri clienti solo il meglio del meglio.

Che tu sia un privato in cerca di pneumatici per la tua auto o moto, o un professionista del settore agricolo o industriale in cerca di soluzioni personalizzate, Pneuscanu è qui per te. 🚙🏍️🚜🏭 Siamo orgogliosi di servire la nostra comunità a Nuoro e di fornire a tutti i nostri clienti un servizio professionale di alta qualità.

In conclusione, Pneuscanu è la tua destinazione di fiducia per tutte le tue esigenze di pneumatici a Nuoro. Speriamo di vederti presto! 🙏🏻🚗🏍️🚜🏭


PNEUSCANU

Ingrandisci Mappa...
  • S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 Elmas - 09028 (Cagliari)
  • 070 7574140 Chiamami
  • Orario Lavoro: Lun/Ven: 08:30/13:00 - 14:30/18:00 - Luglio e Agosto Sab. e Dom. Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da PNEUSCANU

Torna su