OFFERTA YOGURT DI SARDEGNA ALLA FRUTTA LATTE OVINO E CAPRINO

🐐👉 Prova i deliziosi YOGURT di SARDEGNA del CASEIFICIO CHIAI di Bari Sardo! Realizzati con LATTE OVINO o LATTE CAPRINO di ottima qualità, sia al naturale che alla frutta. Ogni prodotto del caseificio è lavorato con scrupoloso rispetto per la tradizione ereditata, dedicando cura e attenzione ad ogni fase della produzione. 👇😉

Prova i deliziosi YOGURT di SARDEGNA del CASEIFICIO CHIAI in Via Asproni n.2 a Bari Sardo in provincia di Nuoro, realizzati con LATTE OVINO o LATTE CAPRINO di ottima qualità, sia al naturale che alla frutta. Ogni prodotto del caseificio è lavorato con scrupoloso rispetto per la tradizione ereditata, dedicando cura e attenzione ad ogni fase della produzione.

L'azienda offre al mercato una vasta varietà di prodotti di elevata qualità, garantendo un'esperienza sensoriale unica. Unisciti a noi e lasciati conquistare dai sapori autentici che solo il Caseificio Chiai può offrirti!

Inoltre, il Caseificio Chiai soddisfa le esigenze di tutti i clienti, occupandosi sia della vendita al dettaglio che all'ingrosso. Siamo orgogliosi di fornire i nostri prodotti non solo ai consumatori diretti, ma anche ai supermercati e ai market. La nostra passione per la qualità si riflette nella soddisfazione dei nostri clienti in ogni ambito. Unisciti a noi e scopri il gusto autentico e la comodità di avere i prodotti del Caseificio Chiai disponibili sia per l'acquisto personale che per le esigenze aziendali.

Per informazioni o ordini contatta i numeri: 0782 29916 / 329 8114032 / 348 7749291


Torna su