offerta chiosco bar con ristorante di pesce spiaggia la caletta a Siniscola

🌊El Barrio del Mar è molto più di un semplice CHIOSCO BAR con RISTORANTE di pesce: è un luogo di incontro, di svago e di relax sulla splendida spiaggia La Caletta, località balneare situata nel comune di Siniscola in provincia di Nuoro. 🌊 Dove poter trascorrere momenti di puro piacere durante le vostre vacanze estive. Scopri di più👇😎

🌊El Barrio del Mar è molto più di un semplice CHIOSCO BAR con RISTORANTE di pesce: è un luogo di incontro, di svago e di relax sulla splendida spiaggia La Caletta, località balneare situata nel comune di Siniscola in provincia di Nuoro. 🌊 Dove poter trascorrere momenti di puro piacere durante le vostre vacanze estive. Scopri di più:

🍴Ristorante sul mare: una cucina ricca di sapori🍴

Un punto di forza di El Barrio del Mar è senza dubbio il ristorante sul mare che offre un menù ricco di piatti a base di pesce fresco. La cucina è semplice e genuina, con ingredienti di prima scelta e prodotti freschi del territorio. L'esperienza culinaria inizia con un pranzo a base di deliziosi antipasti, segue con primi e secondi di pesce e si conclude con dolci tipici sardi. Ma El Barrio del Mar non è solo ristorante: è anche il luogo ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, con cene a tema e serate musicali.

🍹Aperitivi al tramonto: momenti indimenticabili🍹

El Barrio del Mar offre anche la possibilità di gustare deliziosi aperitivi al tramonto, con un'ampia scelta di cocktail e stuzzichini, mentre si ammira la vista mozzafiato del mare della Sardegna. Un'esperienza unica e indimenticabile, perfetta per concludere la giornata in maniera rilassante e gradevole.

🏖️Stabilimento balneare: relax e divertimento🏖️

Ma El Barrio del Mar è anche un comodo stabilimento balneare, dotato di ogni comfort e servizio per rendere la vostra giornata al mare indimenticabile. Potrete rilassarvi sotto l’ombra di un ombrellone, fare una nuotata nel cristallino mare della Sardegna o partecipare alle tante attività organizzate dagli animatori dello stabilimento.

🌳Un territorio da scoprire🌳

El Barrio del Mar si trova in una posizione strategica per visitare i meravigliosi patrimoni naturalistici della zona. Le lunghe e solitarie spiagge affiancate da verdi pinete lambite da un mare sempre azzurro e cristallino, le località montane limitrofe, e le splendide località marine come Santa Lucia, Capo Comino e la spiaggia di Berchida sono solo alcune delle attrattive che potrete scoprire durante il vostro soggiorno.

El Barrio del Mar rappresenta una soluzione completa per una vacanza all’insegna del relax e del gusto. Non resta che prenotare il vostro soggiorno a La Caletta, in provincia di Nuoro, e scoprire di persona tutto quello che El Barrio del Mar ha da offrire. Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni contatta il numero: +39-328 7620500


El Barrio del Mar

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su