occasione realizzazione impianti fotovoltaici perugia - offerta realizzazione impianti fotovoltaici sansepolcro Perugia

RISPARMIA con gli IMPIANTI FOTOVOLTAICI realizzati da ELECTRA.

Electra Snc è un'azienda specializzata nella realizzazione di IMPIANTI FOTOVOLTAICI.

COSA TI OFFRE ELECTRA:
- Fornitura e posa di moduli fotovoltaici ed inverter
- Progettazione impianto con documentazione necessaria per la connessione alla rete di distribuzione e documentazione per l'accesso all'incentivo e Conto Energia.
- Messa in opera dell'impianto
- Collaudo finale dell'impianto
- Sviluppo e compilazione documenti per inoltro domanda a ENEL e GSE (post installazione)

Il nostro team è specializzato nella realizzazione di impianti fotovoltaici, ci occupiamo di tutte le fasi: installiamo le strutture portanti e i moduli fotovoltaici, realizziamo il cablaggio elettrico, installiamo gli inverter, eseguiamo le operazioni necessarie per la predisposizione delle unità di misura dell'energia prodotta, installiamo i sistemi di sicurezza e la misura del rendimento.

In definitiva, facciamo tutto il necessario per la messa in opera degli impianti con ogni attenzione e cura dei dettagli, per impianti realizzati ad opera d'arte.

I moduli fotovoltaici possono essere installati su terrazzi, tetti, pensiline, o ancora con altre soluzioni innovative; realizziamo impianti fotovoltaici sia per edifici civili che per strutture industriali.

Fissa un appuntamento dopo il sopralluogo preliminare e saremo in grado di offrirti un preventivo personalizzato secondo le tue esigenze.

Torna su