offerta realizzazione giardini perugia - occasione vivaio fiori e piante perugia Perugia

VIVAI MASSARRONI Specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini, terrazzi ed impianti di irrigazioni

Vivai Massarroni occupa una superficie di oltre 100.000 mq., che comprendono vivai, serre ed un ampio garden dove i clienti possono scegliere e acquistare direttamente fiori e piante di ogni tipo, articoli per giardinaggio e prodotti per la cura del verde, tutto a prezzi molto convenienti.

I nostri servizi:

✔️ Realizzazione giardini
Trasformiamo i vostri spazi verdi in giardini esclusivi, progettati e realizzati in base alle vostre alle vostre esigenze.

✔️ Noleggio Piante
Per abbellire spazi espositivi, sale convegni e manifestazioni, offriamo la possibilità di prenotare piante ed accessori.

✔️ Manutenzione giardini
Interventi di giardinaggio quali sfalcio del prato, concimazione e cura delle piante, taglio e potatura di alberi ad alto fusto.

✔️ Cerimonie ed Eventi
Il bouquet da sposa, l'addobbo in chiesa o il centrotavola, per caratterizzare al meglio il tuo giorno speciale.

Siamo a disposizione per ogni esigenza ed inoltre è sempre attivo il servizio consegna a domicilio dei nostri prodotti localmente oppure tramite servizi specializzati in tutto il mondo.

Per saperne di più chiama subito il numero 075 393226 (Garden) o 075 5729169 (Negozio) o tramite il nostro Whatsapp al 328 704 9433


VIVAI MASSARONI
Garden - Ponte San Giovanni (PG) - Via Pieve di Campo, 196
Negozio - Perugia (Centro storico) - P.zza Matteotti, 21


Torna su