offerta manutenzione giardini pubblici perugia - occasione vendita fiori e piante ponte san giovanni Perugia

VIVAI MASSARRONI Specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini, terrazzi ed impianti di irrigazione🌺🌷🌿

Massarroni vivai è un’azienda vivaistica diventata nel tempo un punto di riferimento importante per la produzione e vendita di fiori e piante e per la realizzazione e manutenzione giardini.

👉VIVAI, SERRE E GARDEN
La nostra azienda occupa una superficie di oltre 100.000 mq., che comprendono vivai, serre ed un ampio garden dove i clienti possono scegliere e acquistare direttamente fiori e piante di ogni tipo, articoli per giardinaggio e prodotti per la cura del verde, tutto a prezzi molto convenienti.

👉MAESTRI DEI GIARDINI
Vi offriamo, inoltre, un servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazzi ed impianti di irrigazione.

Gli interventi sono effettuati da personale qualificato e con l’impiego di tecniche ed attrezzature moderne, in modo da garantire la massima efficienza e sicurezza operativa.

👉A SERVIZIO DEL CLIENTE
Siamo a vostra disposizione anche per la realizzazione di bouquet da sposa e di allestimenti floreali per cerimonie ed eventi, per stand fieristici e negozi, con noleggio di piante su richiesta.

Per saperne di più chiama subito il numero 075 393226 (Garden) o 075 5729169 (Negozio) o tramite il nostro Whatsapp al 328 704 9433


VIVAI MASSARONI
Garden - Ponte San Giovanni (PG) - Via Pieve di Campo, 196
Negozio - Perugia (Centro storico) - P.zza Matteotti, 21

Torna su